10 marzo 14, 23:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
| aiuto modello tamiya vintage
Buonasera avrei bisogno di un aiuto..vorrei se possibile avere informazioni su un modello che avevo da bambino del quale purtroppo nn riesco a trovare nulla su internet e vorrei aggiungere alla mia collezione...mia mamma purtroppo me lo butto via perche nn ricordo bene ma aveva qualche problema..era un buggy rtr della tamiya in scala credo o 1 12 o 1 14 sicuramente nn 1 10 perche un mio amico aveva la bison e la mia era piu piccola..era a trazione posteriore dietro aveva ruote cn mini pin e davanti mi sembra liscie..la carrozzeria mi sembra avesse colori bianco e blu era alimentata da 6 o 8 batterie stilo aa che mi divorava in pochissimi minuti e la radio era a pistola.la carrozzeria nn era rimovibile come gli attuali modelli piu seri...mi scuso per la richiesta di informazioni con cosi pochi dettagli ma correva l anno 1988 1989...magari trovo nel sito qualche appassionato di tamiya vintage..grazie
|
12 marzo 14, 18:33 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Di sicuro una Tamiya QD , quick drive , ovvero i modelli già montati e pronti da usare , prova a fare una ricerca con google e seleziona immagini .....ne verranno fuori a bizzeffe se la trovi facci sapere quale è
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |