![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Varese
|
Quando smisi con le 1/8 off road vendetti la mia Double ad un amico - il quale - fino a qualche anno fa la teneva ancora in cantina a prendere polvere; non la usò mai. L'avevo solamente assemblata e montava un CMB testa verde. Bisogna che lo senta ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ho un amico che correva la gloriosa F3 o 2 ruote motrici ![]() Non ho trovato foto della versione con 2 catene ma serabbe bellissimo poterle vedere .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Comunque ha in giro un telaio nuovo e diversi di ricambi, quindi magari ne salta fuori un'altra, sperem! Citazione:
P.S. Se riesco a rintracciarlo ( sono passati vent'anni ) sento direttamente Bonetti, magari lui sa dove trovare della documentazione, boh h! ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
La Double all'epoca ... ![]() Vintage R/C Cars • Afficher le sujet - ItalModel Double. P.S. SG Leopard, la mia prima auto RC ![]() ![]() Vintage R/C Cars • Afficher le sujet - SG Léopard. . . Ultima modifica di Ronin62 : 02 febbraio 14 alle ore 11:38 |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
Allora, ho due risposte ... ![]() La prima, è che l'amico a cui vedetti la mia Double non ha abbastanza ricambi per metterne assieme un'altra ... peccato ![]() La seconda, è che dopo tanti anni, ho fatto una bella chiaccherata al telefono con l'amico Gianni - il quale - mi ha confermato non solo l'esistenza della Double 4x4, ma che addirittura nei due anni di vita della stessa, ebbe molte soddisfazioni in gara - in particolare in Francia. Purtroppo non ha nessun pezzo del modello - in compenso - domenica ci troveremo e mi farà avere della documentazione con foto e caratteristiche tecniche dalla Italmodels Double 4x4 ![]() Una passata di scanner, e posterò il tutto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
tx e rx double horse 9116 | giodb72 | Elimodellismo Micromodelli | 4 | 11 marzo 13 21:47 |
carrozzeria e ricambi double italmodels | double2wd | Compro | 1 | 17 aprile 12 16:01 |
Walkera 4#3b Double Brushless | Nico_Ceres | Elimodellismo Principianti | 14 | 15 giugno 09 18:44 |
double horse 9081 | kawa63 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 20 marzo 08 19:52 |