Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Vintage

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 14, 15:15   #11 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Di solito mi faccio un pò di cultura su ebay per rendermi conto dei prezzi , poi cerco un negozio in zona , in questo modo mi rendo conto se il negoziante è onesto , fornito e competente
tieni presente che quello che trovi sul web costa 10 ma c'è da calcolare la spedizione , in negozio magari costa 12 ma lo compri e porti a casa magari ricevendo dei consigli sensati e sentendoti "cliente"
Vecchio 28 gennaio 14, 14:36   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-01-2014
Principalmente, il mio problema e' ,che non so cosa comprare ,almeno penso che quando c'e' scritto attacco Tamiya e 7,2 volt deve andar bene per forza ,tipo questo:

BATTERIA 7.2 VOLT DA 1800 MAH JAMARA TAMIYA | eBay
veloce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 14, 21:04   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di hellfire46

Data registr.: 07-05-2013
e qui vengo in aiuto io lo starter kit robitronic, comprendente carichino da muro da 1A, batteria nimh 7,2v, e 8 stilo per il radiocomando

RB1017 robitronic Elektro Starter Kit batterie caricabatterie | eBay

per quanto riguarda il pacco, il mio "compare" ha la versione 3600 e sono di ottima qualità e spingono bene

(fucilatemi pure se non siete d'accordo XD)
Vecchio 29 gennaio 14, 19:42   #14 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 Visualizza messaggio
e qui vengo in aiuto io lo starter kit robitronic, comprendente carichino da muro da 1A, batteria nimh 7,2v, e 8 stilo per il radiocomando

RB1017 robitronic Elektro Starter Kit batterie caricabatterie | eBay

per quanto riguarda il pacco, il mio "compare" ha la versione 3600 e sono di ottima qualità e spingono bene

(fucilatemi pure se non siete d'accordo XD)
Grazie ,penso sia perfetta,per il telecomando mi parlavate di cambiarlo con uno a 2,4 Ghz,avete un esempio per me che sono un ignorantone in materia
Vecchio 29 gennaio 14, 20:42   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di -*Sporky*-

Data registr.: 29-12-2013
Bellissima, tienila più originale che puoi, alla fine è bello vedere come era il livello tecnologico dell'epoca...
-*Sporky*- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 14, 21:06   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di hellfire46

Data registr.: 07-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da veloce Visualizza messaggio
Grazie ,penso sia perfetta,per il telecomando mi parlavate di cambiarlo con uno a 2,4 Ghz,avete un esempio per me che sono un ignorantone in materia
io direi una spektrum dx2e che è l'ideale per la tua applicazione, semplice, economica e qualità spektrum (e funza con 4 pile )
Vecchio 29 gennaio 14, 21:49   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da -*Sporky*- Visualizza messaggio
Bellissima, tienila più originale che puoi, alla fine è bello vedere come era il livello tecnologico dell'epoca...
Credo che non cambiero' una virgola,se poi mio figlio si appassionera' e fara' mille modifiche ben venga,mi fara' piacere se si avvicina a questo mondo.
Vecchio 29 gennaio 14, 21:51   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 Visualizza messaggio
io direi una spektrum dx2e che è l'ideale per la tua applicazione, semplice, economica e qualità spektrum (e funza con 4 pile )
Grazie molto, sono le risposte che cercavo,ora io e mio figlio ci divertiremo di sicuro, e chi lo sa io forse trovero' una nuova passione e lui la comincera', a presto e grazie
Vecchio 30 gennaio 14, 15:35   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vadofortissimo

Data registr.: 14-02-2010
Io consiglierei un paio di batterie Li-Po e non le vecchie Ni-Mh
Queste per ersempio sono di misure uguali alle Batterie Standard Ni-Mh ma con tutti i vantaggi del caso..... nVision NVO1107 Sport LiPo 4500 45C 7.4V 2S -- Neu / Ovp | eBay

Questo per caricare tutti i tipi di batterie.... Caricabatteria IMAX B6 12v x Lipo NiMh NiCd Piombo Carica/Scarica "Prezzo Pazzo" | eBay
Vecchio 30 gennaio 14, 19:37   #20 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
hai il motore mabuchi prima serie : smonta la macchina , mettigli i cuscinetti che troverai su ebay per pochissimi euro , metti il mabuchi moderno e DIVERTITI

se vuoi fare una cosa ancora meglio : dovresti cambiare il telecomando originale ( bellissimo ) con uno in 2.4 Ghz che troverai su Hobby King a pochi euro

ma stai caricando le batterie con quel coso del '38 ( ce l'ho anche io ) ?

ti ci vuole un carichino moderno ed un pacco pile recente
Si il caricabatteria penso risalga a quella data ,ora con i vostri consigli mi sono attrezzato con batterie e caricabatt. grazie hellfire ,appena arriva tutto faccio un giro di prova.
Rispondi

Bookmarks