30 dicembre 13, 10:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2013 Residenza: Roma
| Sg columbia mk4
Salve a tutti! sono un principiante in questo campo (non ho mai avuto un modellino, ma amo questo genere di cose) mi servirebbe un consiglio; teoricamente io potrei ricevere in "eredità" (non proprio, ma non saprei come esprimermi) una sg columbia mk4 della mantua model in ottime condizioni! (manca solo la scocca) ora io volevo sapere se vale la pena prenderla o no =) se la prendo, potrei fargli qualche modifica? se si quali? grazie a tutti in anticipo!!!! (so che ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove scriverlo ) |
30 dicembre 13, 10:44 | #3 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
la SG è una macchina d'epoca, non ha senso mandarla per giocarci.. ha un valore storico e non trovi più i ricambi da un pezzo.. è una macchina degli anni 80 il problema non sono i litri del motore quanto all'eredità non so che dirti.. chi se ne libera sa cos'è? c'è gente ci metterebbe la firma per averla ma non certo per farla correre ancora, si tratta di collezionismo |
30 dicembre 13, 11:32 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Quoto in pieno , non troverai mai i cerchi anteriori e le relative gomme , è una macchina che se in buone condizioni , può valere anche 300/400 euro ma portarla in pista sarebbe improponibile : troppo pesante e lenta rispetto a qualsiasi cosa ...e se si rompesse tieni presente che alcuni ricambi non si trovano più da anni , tipo i braccetti anteriori inferiori . Nel dubbio metti qualche foto della gloriosa SG Columbia MK4 , macchina con cui correvo nel 86/87
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
30 dicembre 13, 22:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2013 Residenza: Roma
|