![]() | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: voghera
|
Si....la sua confezione è molto importante...si usura in fretta e all'epoca l'abbiamo buttata via quasi tutti... Inviato dal mio M-PP2G530
__________________ Ama la Vita che vivi....Vivi la vita che ami.... |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2014
|
io avevo una stupefacente turbo animal .......che mostro l'ho usata su qualunque terreno......... buttata solo perche' dava fastidio ingombrava e faceva polvere.... all'epoca mia mamma (non so come fece) con i punti mi fece arrivare una turbo blaster tayo con la marcia h allungava tantissimo......... |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2016 Residenza: Colle val d'Elsa (Siena)
|
Girovagando per la rete un link mi ha portato a questa discussione , Il post è un po' datato ma mi domandavo se ci fosse ancora nessuno interessato , a questi giocattoli , personalmente oramai sono circa 3 anni che sono alla ricerca e qualcosa ho trovato. Ovviamente le mie finanze non mi permettono di collezionare oggetti nuovi e scatolati , mi sono sempre accontentato di recuperare modelli usati da restaurare a poco prezzo sull' ordine Della trentina/quaranta euro , solo per la bison f10 ho speso una 70ina di euro , ma era mancante della carrozzeria , comunque meglio se non funzionanti , almeno Ho potuto giocare con conversioni e aggiustamenti ... ![]() C'è ancora qualcuno che si interessa ? |
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2016 Residenza: Colle val d'Elsa (Siena)
|
qualcuno c'è allora ![]() .. la meccanica a spanne sembrerebbe un turbo panther 2° serie con un carrozza moderna , rispetto a quelle che ho trovato . comunque carina , personalmente cercherei , anzi mi mancherebbe solamente la Turbo Eagle , cercherò ancora e attenderò con pazienza. Comunque carino il tuo mezzo e non sembra neppure troppo troppo massacrato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gig Nikko Help | 888vita | Circuiti Elettronici | 27 | 19 maggio 12 14:16 |
Gig Nikko Help | 888vita | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 14 | 06 aprile 12 18:47 |
GiG NIKKO Turbo duello...EVOLUTION | piero_goku | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 28 settembre 11 09:20 |
gig nikko | debilu | Automodellismo | 2 | 17 aprile 11 15:27 |
turbo panther | gigirosso | Automodellismo | 2 | 02 giugno 10 14:57 |