20 novembre 13, 16:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2013 Residenza: Roma
| Identificazione modello anni '80
Ciao a tutti, è un po che ho voglia di mettere di nuovo in moto un vecchio modello che ho dalla fine degli anni '80....comprato usato all'epoca.... Purtroppo non sono riuscito a capire da chi fosse prodotto....ho iniziato a cercare su internet ma non ne sono venuto a capo.....credo si tratti di una Yankee....ma lascio la porola a voi esperti ..... Posso aggiungere che il musetto anteriore e il supporto ammortazzatori posteriori sono MUGEN ...da me montati nei primi anni '90.... Il motore è un Picco P21 con testa e carburatore "aggiornati"....Attendo informazioni preziose per iniziare un bel restaturo... Grazie a tutti... Andrea |
24 novembre 13, 12:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
|
Non sono esperto di questo ramo, ma ti posso dire con certezza che se non metti una foto, non possono aiutarti!!! Ciauzz
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
25 novembre 13, 12:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2011 Residenza: como
|
Ciao, io riconosco lo scarico che dovrebbe essere lo yankee per cipolla, l alettone swm, e la meccanica in parte mi sembra della pirate o simili ( se guardi quí nella sez. Vintage c è già una discussione a riguardo ),e il serbatoio o pirate o serpent sopra dovrebbe esserci una scritta in rilievo ma dalle foto non riesco a vedere....spero di esserti stato utile....
|
25 novembre 13, 15:38 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Secondo me è una meccanica derivata dalla Prafa tornado ...aggiungerei con cerchi Microracing ....e tutti gli altri pezzi come già da descrizione