![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2009
|
io l'ho acquistato da un collezionista nostrano un paio di anni fa. Ne aveva diversi e l'ho pagato 350 Euro. Meccanicamente è un modello unico. Su ebay tutto è relativo; ne ho visto un paio venduti a 900$ anni fa. Come ho visto invenduto un mammoth a 500$ (parlo sempre di NIB ovviamente). Dipende dal periodo e dalla fortuna.
__________________ Mio Blog: ---------- Japan-hobby.blogspot.com Ultima modifica di johnny_0 : 22 ottobre 13 alle ore 16:55 |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
quel modello sfrutta la meccanica dell jueggernaut,cambia solo un po nella tranny ,il dunp ha 1 motore con riduttore mentre lo jugg ha 2 motori senza riduttore i ponti sono gli stessi e il problema viene qua: i ponti dello jugg 1 sono stati progettati male (strano provenendo da tamiya) in pratica la coppia conica all'interno del ponte prende gioco e sgrana il problema e' stato risolto coi ponti dello jugg 2 ora bisognerebbe capire se il tuo ha i ponti dello jugg 1 o 2 se nella scatola il valore rimane inalterato solo per chi lo vuole montare sarebbe un amara sorpresa sapere che le coppie nei ponti sgranano puo anche essere che visto gli scarsi giri che fa sul dump non si presenti questo problema |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2009
|
Io ne ho posseduta una "marciante". Anche con uso gravoso, a cura figli, il truck ha sempre funzionanto in maniera eccellenza senza alcun problema meccanico. Tra le altre cose questo modello molto difficilmente sarà oggetto di una re-release e all'epoca ne sono stati distribuiti molto pochi.
__________________ Mio Blog: ---------- Japan-hobby.blogspot.com |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Bellissima , ma lo vorrei montato sullo scaffale , credo che la grande T abbia "provato" un modello volutamente fuori dagli schemi comuni per saggiare il mercato , i camion 1/14 sono stati un successo , riprodurre il Dump in quella scala sarebbe una follia , quindi magari speravano di trovare un nuovo filone modellistico che comunque già esiste e sta timidamente ( visti i prezzi ) venendo fuori : chi non vorrebbe un'escavatore RC ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
e probabilmente i ponti inseriti nel kit sono gia quelli rivisti e corretti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
carson reflex 6 ch2,4 ghz x Ottima x modelli Tamiya Camion Truck High lift e carri | Fabbietto | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 03 settembre 13 10:47 |
Tamiya R/c Truck | jacklafuria75 | Modellismo | 13 | 03 agosto 12 20:10 |
info su TAMIYA Monster truck JUGGHERNAUT2 | nuxAT | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 07 novembre 08 13:39 |
Tamiya Monster Truck Dual Hunter New | enzocom123 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 15 aprile 08 23:13 |