![]() | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
per gareggiare con le moderne touring hai bisogno dei cuscinetti di sicuro , rasamenti per compensare alcuni giochi , una buona ( meglio ottima) preparazione meccanica per conferire una migliore scorrevolezza e tanta pazienza per sfruttare al massimo le doti del tuo telaio senza inseguire chi crede di andare più forte : si vince anche con la mente ![]() Ne monterei una "migliore" ( meglio la J ) per collezione o come valore e l'altra la userei per correre cambiando i pezzi che eventualmente sono troppo usurati . Non è una trasmissione da potenze ultra esagerate e pagherai sempre qualcosa in scorrevolezza ma è comunque una macchina che ha vinto i campionati americani e li non scherzano per niente ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: PRATO
|
I cuscinetti li ho già montati! Sono la prima cosa che ho fatto ![]() Poi se smettesse di piovere potrei provare a andare in pista per capire quali sono i punti di forza e quali sono migliorabili!! Devo studiare anche un buon assetto! Io nn sono un gran pilota pertanto pessimo pilota (io) auto datata e poco performance (la mia ta03) siamo una coppia assolutamente poco affidabile!!! Ma ci alleneremo ![]() Altri consigli per un buon allestimento? Ho già messo gli anno ad olio!
__________________ Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!! |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
| Citazione:
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
dai metti una fotina..... magari ti so dire di piu..... in pista preferirei usare i differenziali a satelliti rallentati da grasso nautico o olio siliconico 50000/100000 (che poi perdono regolarmente) dai un occhiata nelle casse per sapere che differenziali monti probabilmente hai su quelli a sfera (che trovo bellima poco funzionali perche alla fine o li blocchi o si smollano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
|
al momento sfortunatamente nn ho alcuna foto da mettere in quanto le macchine sono scatolate ![]() gia sto fine settimana spero di riuscire a tirarle fuori! una la puoi vedere nel mio avatar accanto alla honda nsx viola (l'altra è una TT01) per quanto riguarda il differenziale ti confermo che è a sfere... dici sia meglio sostituirlo?
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
puoi provare come ti trovi a guidare con quello a sfere...... devi smontarlo, pulirlo bene ,controllare che le sfere non si siano ovalizzate rimontarlo correttamente con tutte le rondelle e i rasamenti al loro posto e cercare di trovare un grado di "durezza" adatto a te e alla tua guida devi vedere provando se ti trovi meglio a girare con diff bloccati liberi o semiliberi | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
| Ci sono riuscito
Alla fine sono riuscito a fare le foto promesse ![]() A voi piu esperti il giudizio! E se mi date qualche consiglio sono anche più felice ![]() Ad oggi vorrei utilizzare la seconda (quella con i cerchi neri) Che ne pensate? Inoltre volevo farvi una domanda: secondo voi per girare in pista (finalmente ne ho trovata 1) è meglio una di queste 2 o la tt01?
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tamiya TA03F | texmex | Automodellismo Vintage | 27 | 17 settembre 13 15:56 |
Ricambi Tamiya Falcon Vintage | goz74 | Automodellismo Vintage | 2 | 21 marzo 12 19:46 |
Tamiya TT-01 oppure TB-01 ?? | Andrea666 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 13 | 07 gennaio 09 20:32 |
Tamiya vintage race | ilmax | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 10 novembre 08 16:42 |
Vendo Vintage Tamiya Rough Rider Srb | TIX74 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 07 ottobre 08 22:26 |