31 luglio 13, 21:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2013 Residenza: Napoli
| Riparazione servosterzo Gig Nikko
Un saluto a tutti voi del forum! ho scoperto questo sito dopo aver rispolverato la mia vecchia Nikko (la mitica Rombo di tuono) che ha fatto riemergere tanti bei ricordi d'infanzia Purtroppo ho un problema, non riesco a farla funzionare correttamente, il problema è dovuto alle ruote che quando sterzano non tornano nella posizione di partenza! credo che sia dovuto ad un problema di molle del servosterzo, ma non so bene come fare per rimediare! sapreste darmi un consiglio? grazie a tutti anticipatamente |
05 agosto 13, 16:00 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
wow ! è un problema per intenditori ti consiglio l'ottimo gruppo su facebook : gentili e disponibili https://www.facebook.com/groups/gig.nikko.80/ sono meccaniche personalizzate e non avendo mai smontato il tuo modello non posso esserti utile
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
06 agosto 13, 02:44 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2013 Residenza: Napoli
|
Grazie mille per la dritta! essendo lo stesso telaio dello turbo panther che è molto più diffusa speravo che qualcuno potesse darmi qualche dritta... cmq ho sottoposto il quesito agli iscritti di quel gruppo, mi auguro che qualcuno posaa aiutarmi poichè al momento brancolo nel buio |
Bookmarks |
| |