25 luglio 13, 13:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2013 Residenza: Prov GE
| Consiglio Batterie
Ciao a tutti, con la mia vecchia tamiya top force rientro tranquillamente in questa sezione direi la macchina è ferma da un pò e attualmente a casa dei miei, ma vorrei prima o poi rimetterla in pista per divertimento ho ricambi a iosa e a parte una pulita ed ingrassata non necessita di nulla credo, se mai devo controllare i cuscinetti, altri consigli su cosa controllare / sostituire ? il problema principale comunque è che i pacchi batteria sono morti (presumo) tutti, ho visto che amazon ha qualcosa, ma se qualcuno mi da dritte su cosa e dove acquistare, sarebbe utile, ho visto che adesso i mAh sono tantissimi, ai tempi usavo le 1700, fin dove posso spingermi ? se serve il motore che monta era l'allora top di gamma tamiya, non ricordo ora la sigla ma penso di recuperarla grazie per l'attenzione
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 |
30 luglio 13, 19:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
| puoi spingerti fin dove il tuo portafoglio lo consente,nel senso che i cosidetti mah piu ne hai piu e' lungo il tempo che puoi girare..... in pratica i mah sono i litri del tuo serbatoio, devi solo controllare che la tensione i volt siano gli stessi che il tuo esc regge per i mah non devi preoccuparti cmq oggi ci sono le li-po, e le nimh resistono solo in pochi campi dove non contano velocita e assorbimenti e tempi di ricarica |
31 luglio 13, 11:20 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
un controllino alle temperature perchè magari girando per il doppio o più dei minuti il motorello e l'esc soffrono
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |