16 luglio 13, 23:17 | #1 (permalink) Top |
User | Tamiya riising Storm ricambio come/dove
Ciao a tutti. sono un aeromodellista a cui hanno regalato una Rising Storm (Tnx Henry). Mio figlio ne va matto ma domenica scorsa ha rotto un "braccetto" dello sterzo. Siccome sono un supernovizio della specialità, Vi chiedo 2 cose: come si chiama il pezzo rotto, e ha un codice articolo per ritrovarlo tra i ricambi originali? In realtà sulla baya avrei trovato questo: Anlenkung f. Tamiya DF-02 DF02 Alu blau | eBay ma, avendo già il trapezio anteriore in alluminio...non è meglio che questo "continui ad essere di plastica"? Grazie a chi mi legge. Max Arezzo |
16 luglio 13, 23:59 | #2 (permalink) Top |
Sospeso |
Il manuale del tuo modello lo trovi qui: cliccami , troverai l'esploso ed i codici di tutti i particolari. Vai tranquillo per i ricambi trovi tutto, il modello anche se non nuovissimo è tamiya , vuol dire che i ricambi li troverai sempre. Personalmente prenderei anche il ricambio in alluminio hai comunque il salva servo che ti da una mano. Come ricambi originali ti consiglio il sito : Modellbau-Seidel - Startseite , una garanzia. Divertiti mamma tamiya è sempre mamma tamiya è semplicemente il top nei modelli da divertimento. |
17 luglio 13, 01:04 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao Max , magari ci si conosce al campo volo di Tegoleto puoi fare un buchino da 1mm e farci passare un filo di ferro con il quale "stringerai" la plastica rotta , servirà da rinforzo per poi affogare il tutto con la resina , per rifilettare il foro centrale basta una goccina di ciano dovrebbe reggere ancora per ore ed ore in attesa del ricambio ho trovato tanti pezzi anche da Tamico in Germania
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
17 luglio 13, 08:36 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator |