![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
| Citazione:
![]()
__________________ Auto : Pentium 3 1/8 SuperGT Elicotteri : V911 - V931 | |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ma giravo spesso a gaio. pensa che alla prima gara che ho fatto a jesolo ho preso in pieno rettilineo il rappresentante amsci sulla caviglia. ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top |
|
qua un po di documentazioni vintage. Rétro Modélisme • Magazines/Manuel
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Anche io ho girato tanto a gaio ,ma giorni fa ci sono tornato e hanno smontato tutto non so se per rifare le strutture o per eliminare tutto ,certo sarebbe un peccato.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
|
o che peccato. non so piu nulla di gaio da qualche anno,se venisse smantellata e un gran pezzo di storia del automodellismo della nostra zona che scompare. ricordo il smantellamento della pista off a roveredo ,con la sua inconfondibile terra rossa che e per quella pista che incominciai con il modellismo. ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
video campionato mondiale RIPRODUZIONI | enryaltoe | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 14 | 23 settembre 10 16:18 |
Apache (aereo, no eli) del 1988: aiutatemi a trovarlo! | Temistocle | Aeromodellismo | 6 | 25 ottobre 08 02:10 |
mondiale 1/10 | cavi683 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 43 | 17 agosto 08 22:55 |