![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
|
Mah.. Ricordo anch'io le polemiche sulle interferenze radio nella finale vinta da Monesi. Monesi che tra l'altro, non si sa più che fine abbia fatto, la leggenda vuole che venda merce nelle bancarelle, ai mercati ![]() ![]() ![]()
__________________ Auto : Pentium 3 1/8 SuperGT Elicotteri : V911 - V931 |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Auto : Pentium 3 1/8 SuperGT Elicotteri : V911 - V931 | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
E i retrotreni basculanti con il 5° ammortizzatore non ve li ricordate ? da queste parti c'era un signore di san vendemmiano a cui tutti si rivolgevano per tagliare il retrotreno mettere una cerniera e montare l'ammortizzatore.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Io ho una videocassetta dei mondiali 1/8 pista del 1986 a Pomona dove vinse Repete Fusco se non sbaglio, dove addirittura ci sono le interviste della squadra italiana a bordo dell'aereo che li portava in america,e non ricordo proprio chi me l'abbia data.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Io ero troppo piccolo per fare modellismo in quel periodo, ma sono cresciuto,modellisticamente parlando, con chi ha vissuto quegli anni di conseguenza ho presa la mentalità di quel periodo... io viaggio con una borsa da palestra, una ventolone da pc per raffreddare il motore... ho spostato il differenziale centrale su un lato per far posto ad una lipo 4s anzichè le 2 2s. ho spostato il servo più in basso per montare la carrozza più in basso. W la vecchia scuola. |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
|
Già nel 1994 si andava molto più veloci: https://youtu.be/jDV2Nelcw58 Da notare come la Mantua model era già fuori dai giochi, negli anni 80 era la regina dell'automodellismo da competizione, oggi di quei fasti non resta nulla, nell'off, nel rally game/GT, nel pista... Nulla. Peccato.
__________________ Auto : Pentium 3 1/8 SuperGT Elicotteri : V911 - V931 Ultima modifica di Savarc : 15 maggio 16 alle ore 13:00 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
video campionato mondiale RIPRODUZIONI | enryaltoe | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 14 | 23 settembre 10 16:18 |
Apache (aereo, no eli) del 1988: aiutatemi a trovarlo! | Temistocle | Aeromodellismo | 6 | 25 ottobre 08 02:10 |
mondiale 1/10 | cavi683 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 43 | 17 agosto 08 22:55 |