23 aprile 13, 23:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2013 Residenza: Piacenza - Emilia Romagna
| Primo Raduno VintageRc Solarolo (Ra) Domenica 26 Maggio Si si avete letto bene , domenica 26 Maggio 2013 dalle 9.00 si terrà il primo ( di due il secondo appuntamento sara' a fine settembre/ primo di ottobre ) raduno VINTAGERC a Solarolo in provincia di Ravenna. Immerso nel verde della campagna romagnola, comodissimo arrivarci, ampio parcheggio, area attrezzata, bar, toilette , parco espositivo , possibilità di campeggiare , si terrà il primo incontro VINTAGE in un week end all'insegna del modellismo e dello stare insieme. Piccola gara / dimostrazione con automodelli off vintage ( Leopard-Ghibli-Tiger ecc...) Possibilità di prenotare spazii e tavoli per esposizione, vendita e scambio di materiale . Vi aspettiamo numerosi. A pranzo grigliata offerta dall'organizzazione di Giordano ed Alessandro. Per info vedi locandina oppure : 334.24.662 Home infovintagerc@gmail.com gmodell@libero.it INDIRIZZO ESATTO: Solarolo Via Canale dei Mulini ,3 |
24 aprile 13, 21:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
sicuramente vengo a fare un giro!! sto cercando proprio in sti gg dei pezzi di ricambio per una pirate m1! altri due modelli vintage li ho in casa
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
25 aprile 13, 00:20 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Speriamo sia bello il tempo e di passare una piacevole giornata tutti insieme Alessandro VintageRc Home | |
28 aprile 13, 00:17 | #4 (permalink) Top | |
| Mostra / Scambio VintageRc Domenica 26 maggio Solarolo Citazione:
Buona sera a tutti, gentilmente chiedo , a chi è interessato ad esporre e quindi partecipare alla mostra scambio, di prenotarsi in modo che l'organizzazione possa assegnare sia i tavoli che gli appositi spazi. Per info contattare: Alessandro 3342412662 infovintagerc@gmail.com gmodell@libero.it Grazie a tutti, Home | |
21 maggio 13, 17:57 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie | |
21 maggio 13, 18:05 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
| ehehe penso di fare un salto in moto domenica mattina,tempo permettendo. una cosa molto veloce perchè poi devo partire per le ferie mi taglia le @@ la donna altrimenti vengo a cercare una marmitta e qualche candela! se dovessi trovare anche altro,tutta roba che nello zaino ci può stare magari per il prossimo evento porto le mie tre piccole li con le proprie sorelline
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
Bookmarks |
| |