06 aprile 13, 19:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
| Kyosho Super Pirate M1 1990/91
Ciao a tutti, forse qualcuno si ricorderà di altri miei modelli vintage in giro per le sezioni bene ora è arrivato il momento di una nuova new entri! la Kyosho super pirate m1! Mi è stata gentilmente regalata stamattina. Da una prima stima,ho la necessità di trovare tutti e due i braccetti anteriori inferiori, un motore, e un dado per il bloccaggio della ruota. Secondo voi si trovare qualcosa in giro? Oppure cerco qualcosa di adattabile? Posto un link dove ho trovato alcune paginette a riguardo! RC10Talk.com - View topic - Cliff Lett Pirate M1 Kyosho Challenge Winner Ciaooo a presto con qualche foto
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
16 aprile 13, 16:18 | #2 (permalink) Top |
|
nessuno ha qualche buona notizia per me vero?
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
26 aprile 13, 11:45 | #5 (permalink) Top |
| grazie per le informazioni!
26 aprile 13, 18:23 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: Ravenna
| Pirate ciao Stefano avevo cercato tanto anch'io, prima di darti il modello, non è una Kyosho ma un T2M ....francese... guarda sto sito e spulcia.... T2M : modelisme voiture, avion, planeur, hélicoptère, bateau radiocommandés. Nevio
__________________ Protos MaxV2 - Mini V-BAR - MSH 4530/500- KK HeliJive 120Hv -Aurora 9 |
26 aprile 13, 18:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: Ravenna
| super pirate forse ci siamo guarda un pò questi.... T2M SUPER PIRATE M1 EVO 1/8 | JUTO64 SUPER PIRATE M1 DST Kyosho Et super pirate M1 - [Modelisme.com - le portail du modélisme] in bocca al lupo .....e la voglio vedere andare Nevio
__________________ Protos MaxV2 - Mini V-BAR - MSH 4530/500- KK HeliJive 120Hv -Aurora 9 |
26 aprile 13, 21:02 | #9 (permalink) Top |
|
ehehe grazie Nevio, certo il mio obbiettivo è farla andare! Le cose vecchie mi piacciono da sistemare e quando manca qualcosa..usare la mia inventiva per cercare una possibile soluzione al minor costo possibile e più efficace possibile. ho appena finito di fare le sospensioni anteriori. sicuramente gli ammortizzatori risultano meno inclinati rispetto all'originale ma pare funzionare bene. i bracci superiori li ho dovuti adattare con quello che ho trovato,mentre i braccio inferiore, che originalmente è un pezzo unico,ho usato metà pezzo di una pico integra e l'altro pezzo dal vecchio braccio. insomma un pò di modifiche Ora mi manca 1 dado, 1 servo e un motore. priorità il dado che è quello che in casa non ho. poi il servo ne ho mille e del motore,se non trovo un sostituto,smonto quello che mi avevi dato dalla F1,anche se sinceramente..dato che il formulino è settato..non ho tutta sta gran voglia! Posterò una foto per gli altri e a te la faccio vedere domani mattina al campo! Ciaooo PS : grazie per i link! spulcio un pò
20 maggio 13, 23:41 | #10 (permalink) Top |
|
eccomi qua!! stasera ho ultimato la mia pirate m1 ho dovuto fare qualche modifica all'anteriore per via dei bracci inferiori che sinceramente non li ho trovati ( o meglio ho lasciato stare cosi ). Non è la soluzione migliore,ma non faccio gare,giusto per usarla ogni tanto in puro divertimento! Il tutto ha funzionato bene,anche se le molle dell'anteriore per me sono troppo morbide! Domenica mattina da Giordano,cercherò una marmitta usata da metterci quella attuale era quella adattata per la F1 e quindi mi sporca tutta la ruota anteriore sx! ma basta chiacchere ora qualche foto! come si vede non è il massimo il sistema anteriore..ma mi adeguo
Bookmarks |
| |