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Vecchio 15 aprile 13, 09:06   #41 (permalink)  Top
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Oh... ha smesso di piovere ! Ieri ho fatto qualche giro in piazzale, usando le stesse molle degli ammo davanti e dietro, la situazione è un po' migliorata, ho provato ad alzare l'altezza da terra posteriore (con le ghiere degli ammo) e la situazione è un po' peggiorata..
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Axial SCX10 Dingo - Lancia Delta Tamiya TA01 - Tamiya CC01 - 1/36 Losi Micro-DT
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Vecchio 18 aprile 13, 08:45   #42 (permalink)  Top
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Purtroppo ho perso una vite, di quelle che fanno fare da perno al fusello anteriore per permettere la sterzata.. non avendone di scorta, la macchina resterà ferma.
Cercherò su internet, qualche suggerimento per siti che hanno parti tipo viteria ?
Il pezzo che cerco è una vite che Tamiya chiama BB4 (4 x 11.5 step screw).
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Vecchio 18 aprile 13, 09:12   #43 (permalink)  Top
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che sfiga,cmq e' capitato anche a me

adesso per nn perderle piu inserisco un pezzettino di gomma nel fusello cosi
arriva in battuta e sta un filo sopra al profilo della C(ecco non so se sono
stato comprensibile)comunque le trovi qui:

Vite AFP4x11.5 - ELSER Electro Service
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Vecchio 18 aprile 13, 09:30   #44 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da quaglia Visualizza messaggio
che sfiga,cmq e' capitato anche a me

adesso per nn perderle piu inserisco un pezzettino di gomma nel fusello cosi
arriva in battuta e sta un filo sopra al profilo della C(ecco non so se sono
stato comprensibile)comunque le trovi qui:

Vite AFP4x11.5 - ELSER Electro Service
Grazie Quaglia, gentilissimo.. faccio subito l'ordine.. anche se non ho capito la tua spiegazione in merito al pezzettino di gomma.. lo metti tipo rondella ?
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Ultima modifica di MGuerani : 18 aprile 13 alle ore 09:35
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Vecchio 18 aprile 13, 09:53   #45 (permalink)  Top
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Viti TAMIYA

Qui, con 10 euro (spedizione inclusa) ti prendi le originali
Tamiya 58096 Celica GT4 Rally/Skyline/Escort/TA01, 9465385 Screw Bag A, NIP | eBay

Ciao
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Sono le famigerate viti dei fuselli : se le stringi sciupano il fusello , se non le stringi le perdi......io risolvevo mettendo un pò di bostik ( pochissimo ) sulla filettatura a mo di frenafiletti ( che invece sciupa la plastica ) stando attento che non uscisse fuori a bloccare il fusello sulla "C "
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Vecchio 18 aprile 13, 15:20   #47 (permalink)  Top
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Solo che avendo messo i fuselli anteriori in alluminio, non ho pensato a mettere una goccia di frenafiletti... metallo su metallo...
Comunque li ho ordinati, arriveranno.. già che c'ero ho preso i pignoni 18/19 e 4 ruote racing

..ora la scimmia si è placata (ma tornerà !!)

p.s. grazie a tutti, come sempre, per le risposte.
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Vecchio 18 aprile 13, 17:31   #48 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Sono le famigerate viti dei fuselli : se le stringi sciupano il fusello , se non le stringi le perdi......io risolvevo mettendo un pò di bostik ( pochissimo ) sulla filettatura a mo di frenafiletti ( che invece sciupa la plastica ) stando attento che non uscisse fuori a bloccare il fusello sulla "C "
ecco appunto ,non so come spiegarlo ,basta mettere un pezzettino di gomma
all'interno della sede della vite sul fusello dello sterzo proprio dove si avvita la stessa
in modo da poterla serrare con forza senza che
la stessa blocchi il movimento dello sterzochiaro?
senza pastrocchi di bostick o fregnafiletti

@GCTeam: in quel sacchetto non ci sono le 4x11,5
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Vecchio 24 aprile 13, 13:38   #49 (permalink)  Top
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Domanda (ho già cercato su Google..) : esistono dei bracci anteriori "regolabili" per la TA01 (per modificare la convergenza anteriore) ?
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Vecchio 24 aprile 13, 17:02   #50 (permalink)  Top
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.....forse intendi il caster perchè la convergenza si regola con i tiranti Dx e SX

ci vorrebbero le "C" con meno gradi ma non credo esistano ed ilo nostro telaio preferito sconta il fatto di derivare da uno da Off
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