19 febbraio 13, 17:32 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Robbe PRESTO 4X4
Correva l'anno 1980-81..... e mi innamorai di un buggy visto in vetrina in un negozio qui da me.... Dopo qualche "lagna" in casa sono riuscito a farmelo regalare, per la "modica" cifra di 500.000 lire... ovviamente compreso di radio a stick e servi. Il tutto è visibile in foto, con l'impianto radio d'epoca, e tutti i suoi pezzetti originali... Da notare le dimensioni della ricevente, la trasmissione a CATENA, e il differenziale anteriore... Ho anche fatto una coto comparativa con la mia Losina 2.0 Che nostalgia...... |
19 febbraio 13, 17:54 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Ecco il motore e telaio in fase di restauro I cuscinetti di banco son belli inchiodati ed è tutto a mollo del petrolio bianco. Qualche fotina Da notare la frizione "avveniristica", il filtro aria originale OPS,il volano enorme, infatti si è dovuto ricorrere ad una prolunga da mettere sull'aspirazione del carburatore... Ecco la trasmissione nei cantilever, E le condizioni del motore, dopo un accurato lavaggio!! |
27 febbraio 13, 11:10 | #4 (permalink) Top |
User |
Spettacare tenuta veramente bene, e dopo la pulizia sembra quasi nuova complimenti, io puntroppo sono stato forzato a buttare un paio di modelli vintage, ste donne..... Mi sarebbe piaciuto sistemarne almeno uno, ma a questo punto faccio passare 20 anni e riesumero qualcosa che uso attualmente hehe
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
10 marzo 13, 23:55 | #5 (permalink) Top |
User |
Veramente bel mezzo bad e sembra preso tutto sommato bene, non immagino che sensazione si debba provare a rimetterò in strada. Comunque bel lavoro!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
16 gennaio 14, 00:55 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
finalmente ho una Presto anche io : la versione 2WD economica ma è sempre di famiglia mi mancano i supporti dei servi ma non disdegno di farli da me le foto ......."presto"
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |