![]() | #2 (permalink) Top |
User |
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
pappa ma QUANTE macchine hai?????
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ho anche sbagliato sezione , vanno tra le elettriche on road ![]() Ne ho tante ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
ne ho due , una originalissima ed una con gli ammortizzatori associated ( che conosco molto bene ) posso dire che non è una macchina per super motori però con i vecchi 17 spire faceva la differenza : scorrevolissima e leggerissima . L'ho usata sia col differenziale che con lo scatto libero e mi sono trovato meglio col secondo , provata anche con spugne e gomme normali ed anche in questo caso molto meglio con le gomme , Take Off al tempo della prova . come difetti posso dire che se sbatti poi la dovresti ricontrollare tutta ...quel tipo particolare di telaio soffre molto la torsione e le botte in genere ma se guidi pulito si riesce ad ottenere una scorrevolezza a livello di telaio cardanico con tutti i vantaggi di avere invece la cinghia . Le geometrie sono quelle delle varie 1/10 kyosho da competizione e mi sembra che molti componenti siano sopravvissuti fino alle varie stallion e TF5 ( C e barilotti ma anche i braccetti sono "a vista" uguali )
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
ho avuto 2 truggy : Hotbodies ed Hpi ...non è il mio tipo di guida come non lo è quello dei monster .....anche se ho 3 monster ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un Vostro Consiglio:quale Modello Touring Rtr 1/10 Piu' Veloce Del Momento ? | cesede | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 33 | 20 settembre 11 11:23 |
Torino Touring | gianluca XXB | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 29 marzo 11 08:43 |
Touring rtr | fraleppo | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 05 gennaio 11 23:43 |
1/10 Touring elettrico | charlie1963 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 21 ottobre 10 18:29 |
qual'è la rtr touring piu' veloce del momento ? | cesede | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 20 settembre 10 08:01 |