20 marzo 12, 12:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2012 Residenza: Milano
| Ricambi Tamiya Falcon Vintage
Buongiorno a tutti, mi presento sono un appassionato di auto elettriche ed è da un anno che ho ripreso in mano le mie macchine. Al momento posseggo: -Hot Shot II -Hornet -Frog -Falcon -Lunch Box -Celica Gt Four -New Beetle -Alfa GTA Nel rimetterle in ordine ho viste che la Falcon ha i supporti delle sospensioni anteriori completamenti spaccati, vorrei sostituirli ma il pezzo di ricambio (Part D) non riesco a trovarlo. Qalcuno saprebbe dirmi se c'è qualche modello recente che abbia lo stesso tipo di supporto da poter montare sulla Falcon? Grazie Federico |
20 marzo 12, 15:43 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Complimenti per la tua collezione , appena puoi metti le foto !! cerca il 3D dedicato " mettiamo le foto dei nostri modelli" . Per i pezzi devi cercare su ebay , magari col codice della scatola oppure col solo nome "Tamiya Falcon" .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |