![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2009
| ![]()
Vi presento il mio Tamiya Sand Scorcher versione Herbie! ![]() Completamente assemblato da me,tranne la carrozzeria che ho fatto verniciare da un mio amico carrozziere in maniera sicuramente migliore rispetto a quanto avrei potuto fare io con una bomboletta spray(gli adesivi naturalmente li ho attaccati io con cura certosina). Il regolatore è il Tamiya TEU 104BK fornito nel kit,mentre il motore è un Tamiya GT tuned 25 spire(limite max.che il regolatore può reggere). Trattandosi di un modello vintage(anche se questa è la riedizione del 2010)ho utilizzato una vecchia radio Acoms 27Mhz perfettamente funzionante che già avevo,sicuramente in linea con lo spirito del modello. L'ho appena finita di costruire,appena possibile farò un test sulla spiaggia,penso ci sarà da divertirsi! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]()
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Bello però eh ! Oh, le nuove auto corsaiole brushless sono una figata, ma il fascino di queste vintage è veramente fantastico. Io appena mi avanzano 100 euro mi devo pigliare la Tamiya Hornet, con quel look retrò mi fa morì ! ![]() Bellissima davvero la tua sand scorcher.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2009
| No,ha usato la normale vernice che solitamente si usa per le auto vere,spruzzata ovviamente con la pistola a pressione. Considera che la carrozzeria non è in lexan trasparente ma di plastica pre verniciata,quindi è stato necessario verniciarla esternamente,dando prima una mano di aggrappante e alla fine anche del trasparente. ![]() Citazione:
![]() Non è stato nemmeno facile trovarla(l'ho ordinata su un sito austriaco),ma era da tempo che ci facevo un pensierino! Ultima modifica di jari81 : 21 febbraio 12 alle ore 13:29 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Ecco il link diretto => Modellbau Lindinger Onlineshop (da modelsport non ci compro perchè le spese di spedizione son parecchio più alte ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Curiosando ho visto(e mi sono invaghito ) della avante 2011... La linea piu bella che abbia mai visto, davvero! ![]() ![]() Pero sia la normale che la black special costano dai 400 in su... Ammazza.. Pero magnifiche!
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tamiya Sand Scorcher:quale motore scegliere? | lyon73 | Automodellismo Vintage | 48 | 12 marzo 24 12:13 |
Sand Scorcher... chi ce l'ha? | mafaldo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 28 settembre 10 17:34 |
Tamiya Sand Scorcher | n73co | Automodellismo | 25 | 16 agosto 08 17:06 |
tamiya sand viper e retromarcia??? | di0nis0 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 gennaio 08 19:11 |
sand scorcher | skode | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 27 novembre 07 15:17 |