![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
comunque il tutto è in metallo giusto? qua il cardano che devo sostituire http://www.baronerosso.it/forum/navi...u-cardano.html |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User |
Pensavo fosse la Flash di Graupner. ![]() Lascia perdere, anche se in metallo non è robusto quanto servirebbe alla conversione di un 1/8 , Tamiya usa molta zama lucidata= ferraccio luccicoso
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User |
No , anche perchè ci monto un misero EZrun 12, che in realtà è poi un 380. In fondo la macchina pesa si e no 1.5Kg Avendoli avuti in mano e controllandoli spesso pero' ti posso garantire che è un metallaccio. in realtà il Sand Scorcher è concepito per usare la lattina Johnson che c'è in scatola.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
ok, lascio stare. grazie questi so meglio mi sa Wholesale - 5mm - 5mm Universal Joint Steel Steering Flaming River | DHgate.com Ultima modifica di putro : 13 febbraio 12 alle ore 11:32 |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
| Citazione:
ho da poco acquistato un TAMIYA BUGGY CHAMP nuovo (ho preso anche il kit differenziale a sfere) Vorrei anche io motorizzarlo con un brushless e stavo proprio pensando al EzRun 13t della Hobbywing. Vorrei solo sapere se poi gli ingranaggi (soprattutto quelli i plastica) reggono o se si deteriorano nel giro di poco tempo. Se devo cambiare spesso gli ingranaggi allora lascio lo storico Mabuchi 540 di serie Grazie Stefano | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User |
Ciao Pharmak. È trascorso un gran bel pezzo da quando scrissi ciò che hai quotato. Innanzitutto complimentissimi per l'acquisto. Purtroppo ho un po' abbandonato il modellismo e mi sono definitivamente scordato del differenziale a sfere che non sono ancora riuscito a trovare ( ma se sapessi indicarmi dove prenderlo te ne sarei eternamente grato ) Il mio Sand Scorcher si trova ancora in condizioni perfette e non ho mai dovuto cambiare un singolo pezzo a parte la modifica allo sterzo che mi ha dato solo soddisfazioni e maggior angolo di sterzo. La trasmissione è ancora quella che montai in origine, ci avrò fatto su più di 100 scariche e si trova ancora nelle stesse condizioni di quando la assemblai. In tutto questo tempo ed uso abbastanza incivile ha retto benissimo . Non so invece nel tempo come può risultare l'usura sul differenziale a sfere ma a questo spero sarai tu a darci un feedback. Approposito di differenziale a sfere: ma si trovano pure piattelli e sfere di ricambio? Di che misura sono le sfere?
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
|
Grazie per la risposta. Il differenziale lo ho trovato su ebay. Non penso si trovino i ricambi ma è ben fatto e non dovrebbe usurarsi. Le sfere purtroppo non le ho misurate na dovrebbero avere un diametro di circa 3 mm. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
|
L'EZRUN 13T è arrivato la scorsa settimana ed è stato subito montato. Pur essendo un neofita sono veramente soddisfatto. Il Buggy va che è una bomba. Ho fatto in tempo anche a massacrare la carrozzeria e a rompere il roll bar (prontamente sostituito home-made). ![]() Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sand Scorcher... chi ce l'ha? | mafaldo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 28 settembre 10 17:34 |
Tamiya Sand Scorcher | n73co | Automodellismo | 25 | 16 agosto 08 17:06 |
tamiya sand viper e retromarcia??? | di0nis0 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 gennaio 08 19:11 |
sand scorcher | skode | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 27 novembre 07 15:17 |
QUale motore scegliere? | gianlucag78 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 31 | 09 aprile 07 23:23 |