|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2011 Residenza: Bergamo
| Citazione:
per chi ha messo un motore che non sia l'originale....mi potete dare il diametro xè sto impazzendo.... Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
A rieccomi: giuro che domani posto le foto della modifica dello sterzo. Intanto qui trovate dati e dimensioni del motore che sta montando la mia, vi consiglio vivamente di prenderlo in considerazione come opzione agli spazzolati: HOBBYWING TECHNOLOGY CO., LTD.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Ho trovato una foto di quando la avevo iniziata a fare. Come si puo' notare lo sterzo si monta piu' avanti possibile,sempre nel box stagno ma anzichè sul lato come indicato da istruzioni,si monta nella parte anteriore descritta come "receiver case", dove in realtà non ci si mette niente. Il salvaservo fuoriesce dal contenitore tramite un foro praticato all'altezza del millerighe. ![]() Il peso è disposto diversamente da come indicano le istruzioni, concentrando i pesi di batteria ed elettronica nel centro e sull'avantreno.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . ![]() Ultima modifica di MiniG : 02 febbraio 12 alle ore 15:39 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2011 Residenza: Bergamo
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User | ![]() Serve vedere altro?
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
|
Grazie per la risposta. Il differenziale lo ho trovato su ebay. Non penso si trovino i ricambi ma è ben fatto e non dovrebbe usurarsi. Le sfere purtroppo non le ho misurate na dovrebbero avere un diametro di circa 3 mm. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
L'EZRUN 13T è arrivato la scorsa settimana ed è stato subito montato. Pur essendo un neofita sono veramente soddisfatto. Il Buggy va che è una bomba. Ho fatto in tempo anche a massacrare la carrozzeria e a rompere il roll bar (prontamente sostituito home-made). ![]() Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
| direi che il differenziale fa egregiamente il suo lavoro. anche in caso di sterzata sotto motore, la derapata è attutita dall'effetto del differenziale e si esce dalla curva benissimo con leggero controsterzo
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sand Scorcher... chi ce l'ha? | mafaldo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 28 settembre 10 17:34 |
Tamiya Sand Scorcher | n73co | Automodellismo | 25 | 16 agosto 08 17:06 |
tamiya sand viper e retromarcia??? | di0nis0 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 gennaio 08 19:11 |
sand scorcher | skode | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 27 novembre 07 15:17 |
QUale motore scegliere? | gianlucag78 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 31 | 09 aprile 07 23:23 |