06 ottobre 11, 13:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2011
| Restauro vecchia Tamiya 1/10 chassis M02
Ciao a tutti. Ho finalmente deciso di rimettere in piedi il mio vecchio modello elettrico Tamiya 1/10 su telaio m02. Ho acquistato alcuni pezzi relativi al telaio che avevo distrutto contro un marciapiede e una nuova scocca perchè la vecchia (abarth 1000 corsa) è andata persa. La sto smontando pezzo per pezzo e volevo cogliere l'occasione per fare una bella revisionata al tutto. Avete consigli? Considerate il fatto che sono un neofita, ma ho buona manualità. Il modello ai tempi me l'aveva confezionato mio fratello. Vorrei pulire per bene tutti i pezzi e ingrassarli a dovere. Inoltre non mi dispiacerebbe avere dei consigli per un eventuale potenziamento con sostituzione del motore e avere consigli sull'installazione di nuovi ammortizzatori più performanti. A breve metto le immagini. Grazie a tutti! |
06 ottobre 11, 16:02 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator |