30 luglio 08, 16:07 | #81 (permalink) Top | |
Data registr.: 05-01-2008
| Citazione:
hai mail, c'è qualche codice da controllare e non ho ancora visto come hai verniciato la scocca | |
30 luglio 08, 16:09 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
30 luglio 08, 21:48 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| non ho capito che tac tac intendi, l'unico tac tac che fa è perchè la carrozza tocca sulle ruote quando è in twist e quanto saltano i cardani fa stac
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
03 agosto 08, 22:58 | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2006
| Molle per AX10 Nuove Citazione:
a me non vanno bene nel mio http://www.baronerosso.it/forum/auto...o-preso-4.html come vedete !!! cercavo delle molle + morbide ... se vi interessano a 8 euri + 3 di raccomandata future_hitech@yahoo.it | |
09 agosto 08, 00:54 | #89 (permalink) Top |
|
Ragazzi finalmente ho finito la scocca che ci tenevo tanto ad avere che tra l'altro è la mia prima scocca personalizzata , ecco a voi la (HPI) Jeep Wrangler Rubicon verniciata da un amico con aerografo e maestria su mia richiesta bicolore rosso vivo 152 con parafanghi neri e ritagliata e rifinita pazientemente in 2 giorni di duro lavoro dal sottoscritto... stanco ma soddisfattissimo del risultato! ... c'è ancora qualche modifica da fare sulla rollbar e qualche altro dettaglio ma oramai l'aspetto desiderato è quello: Come vi sembra? Prossimo Upgrade KIT COMPLETO AXIAL di bracci inferiori superiori tiranteria sterzo e inserti vari in ALLUMINIO BLU (appena sono disponibili a settembre) + kit per upgrade da RTR@KIT (compresivi di uniball e altri upgrade vari) oppure mi consigliate un colore diverso? Pensavo di mettere un kit color metallo per renderlo pià realistico ma il mio rivenditore di fiducia ha solo i kit colorati AXIAL verdi e arancio e i nuovi colori che arrivano a settembre blu e rosso scuro (quelli axial insomma) e sia il verde che l'arancione non mi fanno impazzire... resta il blu! Avete qualche alternativa? Non voglio spendere una follia diciamo sui 60 max 70 Commentate ragazzi commentate |
09 agosto 08, 20:17 | #90 (permalink) Top |
| Ho creato una capottina alla jeep & delineato sportelli e cofano!
Guardate cos'è ho fatto stasera, mi sono detto: devo creare una capottina alla jeep per renderla più realistica e robusta (se cappotta si riga la gomma ma non il tetto :idiota, ho usato pezzo di "tappeto" di gomma antiscivolo nera ritagliato finemente che avevo buttato da una parte a prendere polvere e del nastro isolante nero, non reggerà a lungo specialmente con l'umidità ma l'effetto è troppo cool :risatissima: Non contento ho anche delineato sportelli e cofano con fili di nastro isolante nero finemente tagliato con taglierina, non mi è uscito tutto delle stesso spessore e si vede :risatissima: però è cool lo stesso :risatissima: Giudicate voi [se non si vedono togliete il "th." dall'url] Ovviamente la modifica e pienamente reversibile e le idee per migliorarla sono sempre ben accette ;) Cosa ne pensate? ;D |
Bookmarks |
| |