Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 08, 17:23   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di gereco

Data registr.: 08-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da IMEIV Visualizza messaggio
Mi sembra che questa discussione sia partita bene.. potrebbe diventare la discussione ufficiale sull' AXIAL AX10 nel forum di barone rosso.. ??

Mat
Ottimo a me sembra una buona idea...
Vecchio 23 luglio 08, 17:31   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di gereco

Ciao Ragazzi, mi piace come si stà evolvendo la discussione...molto costruttiva.......

Questo è il miglior prezzo che sono riuscito a trovare nella rete......nazionale:

KIT : € 240,00
ARTR : € 263,00
RTR : € 289,00

ECCOVI IL LINK.....
MDmodel modellismo - Rock Crawler 1:10

Un altra kikka ..... guardate questo video........e poi ditemi un pò..!!!!
YouTube - Testing Winch Down Suspension On Axial AX10 Scorpion
Vecchio 23 luglio 08, 19:11   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di IMEIV

Data registr.: 12-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gereco Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi, mi piace come si stà evolvendo la discussione...molto costruttiva.......

Questo è il miglior prezzo che sono riuscito a trovare nella rete......nazionale:

ECCOVI IL LINK.....

Dunque, per quanto riguarda il prezzo credo che acquistandolo negli Stati Uniti si dovrebbe pagare il KIT circa 210 euro comprensivo di spedizione e dogana. Se qualcuno è interessato poi vi mando i link..

Il video è molto interessante e sono rimasto stupito dalle sospensioni anche perchè non le ho mai viste.. ma dove si trovano e come sono fatte? sapete darmi qualche informazione ?

Mat
Vecchio 23 luglio 08, 21:24   #24 (permalink)  Top

L'avatar di TheSilent

Data registr.: 05-01-2008
Citazione:

ECCOVI IL LINK.....

hai visto al pagina precedente? da ambimodel l'RTR costa 271€ spedito

AMBImodel

notevole il sistema idraulico del video

bye
TheSilent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 22:18   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di gereco

Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da TheSilent Visualizza messaggio
hai visto al pagina precedente? da ambimodel l'RTR costa 271€ spedito

AMBImodel

notevole il sistema idraulico del video

bye
Si ho visto!!
Ma l' RTR è la versione che preferisco meno, per via delle parti in plastica....
Chissà magari conviene prendere questa e poi comperare gli up-grade a piacere???Che dici?
Ma sai dove si posso trovare i prezzi degli up-grade( in Italia )
In un sito USA ho visto cose da paura... guarda ce ne sarebbero cosuccie interessanti.....

Axial Scorpion AX10
Vecchio 23 luglio 08, 22:29   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-10-2005
Ciao, ma poi hai chiesto?

per gli optional axial li trovi da qualsiasi negozio di modellismo che tratti questi modelli o al massimo te li fai portare , per gli integy non so
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 22:42   #27 (permalink)  Top

L'avatar di TheSilent

Data registr.: 05-01-2008
Citazione:
Si ho visto!!
Ma l' RTR è la versione che preferisco meno, per via delle parti in plastica....
Chissà magari conviene prendere questa e poi comperare gli up-grade a piacere???Che dici?
Ma sai dove si posso trovare i prezzi degli up-grade( in Italia )
In un sito USA ho visto cose da paura... guarda ce ne sarebbero cosuccie interessanti.....

Axial Scorpion AX10
prendendo il kit devi aggiungere TUTTA L'ELETTRONICA quindi non vai a spendere 240 e 260€ ma molto di più (motore ricevente quarzi telecomando esc e partono altri 150€ e passa), invece prendendo l'RTR 270€ hai tutto tranne le batterie e poi ti fai gli upgrade che vuoi... personalmente ho preferito la RTR, e poi ricorda che le parti di alluminio sono belle ma si rigano la prima volta che le usi irrimediabilmente, sotto il verde vedrai rigature color metallo... la plastica se si riga si vede mooolto meno graffio nero opaco su nero opaco... certo il alu è più robusto e più "fascion"... poi fai tu... avendo cash illimitato meglio buttarsi su quello arancione un bel 55 spire ed elettronica corredata et voila fatto IL CRAWLER pero si riga anch'esso irrimediabilmente durante le arrampicate
TheSilent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 22:44   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di gereco

Citazione:
Originalmente inviato da morf Visualizza messaggio
Ciao, ma poi hai chiesto?

per gli optional axial li trovi da qualsiasi negozio di modellismo che tratti questi modelli o al massimo te li fai portare , per gli integy non so
Si gli ho mandato une-mail alla quale a risposto in modo molto celere...... è stato gentilissimo ma il discorso è come dici tu....a quella cifra devo aggiungere la spedizione......
Ho chiesto al negoziante qua di zona..che per la verità non ne aveva mai sentito parlare .....ma mi ha detto che me la procura a prezzo netto.. ... ho chiesto a lui pure per gli INTEGY aspetto risposta..
Ti tengo informato Grazie .....
Vecchio 23 luglio 08, 22:50   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-10-2005
se te lo lascia al prezzo netto vuol dire che siete amici, altrimenti non credo che lo facciano in molti cmq che fortuna
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 22:59   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di gereco

Citazione:
Originalmente inviato da TheSilent Visualizza messaggio
prendendo il kit devi aggiungere TUTTA L'ELETTRONICA quindi non vai a spendere 240 e 260€ ma molto di più (motore ricevente quarzi telecomando esc e partono altri 150€ e passa), invece prendendo l'RTR 270€ hai tutto tranne le batterie e poi ti fai gli upgrade che vuoi... personalmente ho preferito la RTR, e poi ricorda che le parti di alluminio sono belle ma si rigano la prima volta che le usi irrimediabilmente, sotto il verde vedrai rigature color metallo... la plastica se si riga si vede mooolto meno graffio nero opaco su nero opaco... certo il alu è più robusto e più "fascion"... poi fai tu... avendo cash illimitato meglio buttarsi su quello arancione un bel 55 spire ed elettronica corredata et voila fatto IL CRAWLER pero si riga anch'esso irrimediabilmente durante le arrampicate
Lo sò hai ragione ma il fascino dell alu....verde o arancio,, è indiscusso.. Ma hai visto l' INTEGY ora li produce di tutti i colori ...bellissimi..
Aspetto notizia dal mio negoziante..un paio di giorni dopo di chè lo prendo on-line ARTR deciso..

Bookmarks