![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2005
![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ www.greco-peppe.spaces.live.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
![]() |
Ciao Ragazzi, mi piace come si stà evolvendo la discussione...molto costruttiva....... Questo è il miglior prezzo che sono riuscito a trovare nella rete......nazionale: KIT : 240,00 ARTR : 263,00 RTR : 289,00 ECCOVI IL LINK..... MDmodel modellismo - Rock Crawler 1:10 Un altra kikka ..... guardate questo video........e poi ditemi un pò..!!!! YouTube - Testing Winch Down Suspension On Axial AX10 Scorpion
__________________ www.greco-peppe.spaces.live.com |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() | Citazione:
Il video è molto interessante e sono rimasto stupito dalle sospensioni anche perchè non le ho mai viste.. ma dove si trovano e come sono fatte? sapete darmi qualche informazione ? Mat
__________________ La Via dell'Essere è il Fare ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
Data registr.: 05-01-2008
| Citazione:
![]() AMBImodel notevole il sistema idraulico del video ![]() bye ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
![]() | ![]() Citazione:
Ma l' RTR è la versione che preferisco meno, per via delle parti in plastica.... Chissà magari conviene prendere questa e poi comperare gli up-grade a piacere???Che dici? Ma sai dove si posso trovare i prezzi degli up-grade( in Italia ) In un sito USA ho visto cose da paura... guarda ce ne sarebbero cosuccie interessanti..... Axial Scorpion AX10
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
Data registr.: 05-01-2008
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ho chiesto al negoziante qua di zona..che per la verità non ne aveva mai sentito parlare ![]() Ti tengo informato Grazie .....
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Aspetto notizia dal mio negoziante..un paio di giorni dopo di chè lo prendo on-line ARTR deciso..
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio per AXIAL AX10 SCORPION | IMEIV | Automodellismo scalers/crawlers | 5 | 13 febbraio 09 08:46 |
Regolatore Scorpion E Motore Scorpion Surriscaldamento | polix72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 15 gennaio 09 16:15 |
AX10 SCORPION RTR - Rock Racer/Rock Crawler / Quando e senza senso! | under | Automodellismo scalers/crawlers | 45 | 01 settembre 08 19:08 |
Axial ax10 | carlobrescianino | Automodellismo scalers/crawlers | 3 | 22 aprile 08 19:26 |