22 luglio 08, 09:52 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
se non sbaglio esc novak è studiato per cranwelr in poche parole come lasci il gas frena in automatico mentre esc dynamite è un esc tradizionale per auto rc fa avanti e indietro e se non sbaglio la prima volta che porti indietro lo stick frena e la seconda va indietro. |
22 luglio 08, 14:46 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
| Citazione:
Esattamente sapete dirmi il modello del dell'esc Dynamite ? Matteo
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
22 luglio 08, 15:49 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
eccolo è questo Dynamite RC: Tazer 15T Forward/Reverse ESC: Dynamite (DYN4925) io ne ho preso 2 uno per axial e uno per una mia vecchia tamiya costa sui 36 euro initalia |
23 luglio 08, 09:52 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
|
Mi sembra che questa discussione sia partita bene.. potrebbe diventare la discussione ufficiale sull' AXIAL AX10 nel forum di barone rosso.. ?? Mat
__________________ La Via dell'Essere è il Fare |
23 luglio 08, 12:30 | #17 (permalink) Top | |
Data registr.: 05-01-2008
| Citazione:
ah una domanda, di serie ho notato che il salvaservo nell'rtr NON è MONTATO ma nel kit è presente, mi conviene montarlo oppure lo lascio cosi? sono rimasto sbalordino dal fatto che *di serie* quando la macchina ha le ruote posteriori sul muro e le anteriori per terra quindi tutti il peso e sull'anteriore le ruote girano liberamente ma da quanti kg è il servo? è di metallo? sto cercando info ma non le trovo | |
23 luglio 08, 14:56 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2008 Residenza: villanova d'asti
| help!!!!!! potresti mica darmi l'indirizzo del tuo negoziante???? Vende anche tramite internet??? sto cercando anch'io l'axial pero non lo trovo a meno di 269 comprese le spese di spedizione.... |
23 luglio 08, 15:53 | #20 (permalink) Top | |
Data registr.: 05-01-2008
| Citazione:
Model Kit Planet Modellismo di S.Carta.- Partita Iva 02961640923 PERO ASPETTA tu non sei di Cagliari quindi ti costerebbe 270+SPEDIZIONE... io non ho pagato la spedizione perché sono andato a prenderlo in negozio da lui e lui cmq ha ordinato un axial kit anche per lui (dall'Austria)... cmq c'è un'altro negozio che conosco dove lo vendono a 270 e in teoria la spedizione è gratuita perché per ordini superiori ai 250 ma visto che me lo procurava il mio negoziante senza spese ne contrassegno non ho acquistato in quel sito ma da lui ... cmq ecco il sito in questione: AMBImodel se leggi sulla sinitra c'è scritto NEWS COSTI DI SPEDIZIONE AMBImodel olre 250 non si paga la spedizione, se non hai un negoziante di fiducia vicino casa mi sembra la soluzione migliore fammi sapere p.s. stamattina ho finito di scaricare la intellect 4200 presa usata tempo fà con lo scorpion, LA BATTERIA E' DURATA DUE ORE E 30 MINUTI SCALANDO IN PENDENZA ESTREMA dopo diché non ce la faceva pià a fare le salite ripide ma camminava ancora abbastanza... ovviamente il tutto a bassa velocità tirando 2 sec di tanto in tanto giusto per sentire il motore....ho girato in casa su una pista fatta in soggiorno (salendo e scendendo da un divano alto con due tavole di legno altri ostacoli etc) !!! Che dire durata spaventosa!!! e niente dell'eletronica ha scaldato granché, solo lo speed controller a fine scarica dopo alcuni passaggi difficili era un pò caldo ma non ustionante per cui va benissimo! Stamattina ho tagliato la carrozzeria per facilitare i twist in prossimità dei parafanghi ma c'è un punto proprio dove ci sono le frecce anteriori che andrebbe tagliato per non toccare ma se lo taglio l'auto perde un po in estetica... per ora lo lascio cosi... voi che dite? usando li spessori per alzare l'auto la carrozzeria non la tocca in quel punto ma se li uso alzo il baricentro e irrigidisco troppo la macchina e questo non è bene... cosa mi consigliate? Non vorrei stravolgere l'estetica della carrozza... Ultima modifica di TheSilent : 23 luglio 08 alle ore 16:01 | |
Bookmarks |
| |