07 agosto 08, 15:46 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: a casa mia
| Citazione:
per le spedizioni 24 $ + 3 $ di assicurazione per 4 oggetti, così se non arriva nulla sono coperto dalla protezione acquirenti paypal. Per il differenziale l'ho preso da questo: Negozio eBay - RC FamilyBiz: Traxxas Stampede Rustler parts, Nitro Stamp Rust Sport Parts, Traxxas 3.3 2.5 T-Maxx Parts Ho preso il modello completo di tutto anche del supporto per 2 motori a 90$, forse troppo, ma è completo, anche perchè poi per prendere gli altri pezzi per completarlo ho fatto due conti...... Per il regolatore sono ancora indeciso forse prenderò quello della novak che mi hai consigliato con una 90ina di euro lo si può comprare da un venditore inglese così non avrò eventuali sorprese doganali, sperando che non ce ne siano nenahce per gli oggetti acquistati sul percato asiatico. speriamo arrivi tutto ciao Ultima modifica di mancomputer : 07 agosto 08 alle ore 15:50 | |
Bookmarks |
| |