27 maggio 08, 00:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Crawler axial modello rtf
Salve ragazzi,saluto tutti sono nuovo del forum Ho comprato un crawler axial il modello rtf base,va bene come crawler? Voi che batt usate? Io ho diversi pacchi a 6 celle da 1800mha fino a 4200mha,cosa mi cosiglite di usare? Come pignone e cose varie la lascio diserie,devo fargli qualche accorgimento,o la uso cosi'? E' il mio primo crawler ho preso questa perche' il prezzo e' abbordabile,300£ tutto compreso spedita,dovrebbe arrivarmi domani o dopodomani,percio' cosi' grazie ai vostri consigli mi regolo sull'uso,mi sembra non molto professionale ma molto carino,peccato che e' tutta plastica,almeno dalle foto dal vivo devo ancora vederla Grazie Ciao |
27 maggio 08, 01:56 | #4 (permalink) Top |
| DmModel ecco link dove lo preso,sinceramente mi sembra un po' giocattolone e' tutta plastica dalla foto,ma per provare 300£ mi sembrano sufficenti La versione in kit sembra sia in alluminio il telaio,ma costa 289 solo telaio!!! Appena arriva vi aggiorno Ciao Grazie |
27 maggio 08, 16:37 | #5 (permalink) Top |
|
Ragazzi arrivato L'ho provato stamattina,sembra vadi bene bene,solo che era bagnato perterra,ho fatto qualche gradinata giusto per provarlo,il telaio e' meglio di come sembra in foto,e quasi tutto alluminio ho fatto un video eccolo YouTube - Mario crawler axial rtf 1 prova gradini bagnati Ciao Mario |
Bookmarks |
| |