|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 aprile 08, 18:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2008 Residenza: roma
| è meglio costruirsi da solo un rock-crawler o meglio uno gia bello è fatto?
salve a tutti, vi vorrei chiedervi se è meglio costruirsi da soli il rock-crawler tipo l'e-maxx crawler), oppure è meglio prenderselo gia bello e pronto tipo ax-10 della scorpio, e che regolatore dovrò usare?, grrazie bye, bye Faccine |
30 aprile 08, 19:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Guarda io penso che a livello modellistico etico /divertimento se si è capaci è molto meglio , sopratutto molto divertente , ma se non si anno le capacità secondo mè diventa frustrante . A livello tecnico penso che il massimo lo si ottenda prendendo modelli di case costruttrici di modelli già studiati da loro ed al limite perfezzionarli con i particolari più adatti alle propie esigenze .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
30 aprile 08, 23:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2008 Residenza: alessandria
| ciao
mha per me c'e più gusto a costruirselo che a comprarlo,alla fine non ci vuole tanto(io sono partito per esempio dal wk e pian pianino cambio provo costurisco ...rompo)cmq in primis devi decidere la scala cioè 2.2, super e così via,poi vedere se preferisci la trasmissione a cardani opp senza,se vuoi un telaio diciamo doppio opp stik opp altri.a mio parere compra un wk opp un e max o altri in modo che se non ti piace il tipo di mezzo torni all'orig(con l'emax in pratica hai quasi tutto cio che serve per fare un ottimo crawler) col wk la scala e ridota al 2.2 ed hai quasi tutto, il tamya(clod se non sbaglio) e ottimo per costruire un mezzo senza cadani con mottori gia buonini un esc che va, conti alla tasca se compri a pezzi es:semiassi emax esc..... motore...parte centrale trasmissione..... e cosi via spendi molto di piu.....tanto olio di gomitoio
|
04 dicembre 08, 01:53 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: a casa mia
| Citazione:
Si si QUOTO al 100% io ho quasi finito, domenica faccio il primo test, autocostruito è un altro pianeta, inoltre si acquista dimistichezza, si perfeziona la tecnica .... insomma "OGNI SCARRAFONE E BELLA A MAMMA SOA" | |
05 dicembre 08, 03:55 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2006
| Citazione:
Quelli in scatola tipo axial non se lo sognano nemmeno di arrampicarsi dove sale il mio, te lo dico per confronto diretto su roccia. il mio mezzo http://i282.photobucket.com/albums/k...lertraxxas.jpg YouTube - rc crawler massimo | |
05 dicembre 08, 08:27 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |