03 giugno 08, 11:39 | #11 (permalink) Top |
User |
Daje ilmaaaaaaaaax
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
06 giugno 08, 23:28 | #14 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Oggi ho avviato i lavori di carrozzeria, quelli che detesto di più. Speriamo che venga fuori un lavoro dignitoso... Domani mattina vado al negozietto di modellismo vicino casa a comprare l'acrilico rosso per i fari posteriori. Forse domenica sono pronto per la prima uscita |
07 giugno 08, 23:31 | #15 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Finalmente i lavori alla carrozzeria sono terminati. Avrei potuto fare di meglio, il lavoro da carrozziere non mi si addice. Ho lasciato vuoto il portatarga perché ho intenzione di fotografare la targa della mia 4x4 e di farla stampare su decalcomania Domani sistemo i collegamenti elettrici e scendo nel parco dietro casa |
09 giugno 08, 14:07 | #17 (permalink) Top |
User |
Grande ilmax!!! Fichissimo
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
20 giugno 08, 09:17 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: in montagna
| Citazione:
volevo delle informazioni per quanto riguardavano le ruote del tuo pajero;hai detto che non monti quelle originali,ecco prorprio queste io cercavo...ecco se hai intenzione di venderle mi faresti sapere,sono interessato!!!! Se no in alternativa quelle della BF goodrich mud terrain dove le hai prese!? Fammi sapere!!! Saluti Domenico | |
Bookmarks |
| |