|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 agosto 08, 00:32 | #42 (permalink) Top |
Data registr.: 05-01-2008
| Targa italiana personalizzata!!!
Salve ragazzi stamattina ho creato alcune targhe personalizzate sia italiane che americane e in particolare quella italiana non è stata facile da fare (non ho trovato font funzionanti °_O)... ma ho trovato il set di caratteri in un sito in modo fa poter fare copia/incolla dei caratteri lettera per lettera (un paio d'ore su paint shop pro ) ma ne è valsa la pena... poi ho fatto un collage in modo da stamparle tutte insieme su una foto 10x15 fatta in una di quella machinette al centro commerciale dove si inserisce la penna usb 50 cent et voila 30sec e la foto è fatta.... ora la mia jeep è targata (con targa italiana SI L3 NT) e può circolare ecco due fotine: cosa ne pensate? Sono in attesa di disponibilità per ordinare il set completo di bracci e tiranteria in alu.. spero entro la 1° settimana di settembre |
31 agosto 08, 01:16 | #43 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
31 agosto 08, 11:04 | #44 (permalink) Top | |
Data registr.: 05-01-2008
| Citazione:
Ciao e grazie , per quella italiana è tutto lavoro di fotoritocco in paint shop pro, andate qui: Immagine:Italy BZ 99 rear.jpg - Wikipedia scaricate quella e cancellate le cifre originali; scriveteci quello che volete ;-) mentre per le americane è più facile, ecco il sito: ACME License Maker basta inserire il nome e selezionare lo stato e la "versione" della targa Bye | |
01 settembre 08, 18:55 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
bella la targa. Ma credo tu abbia scelto una strada difficile. Io ho solo fatto una foto alla mia targa vera. L'ho stampata sopra a una card in plastica, tipo credit card. Forbici e VIA............... |
01 settembre 08, 19:08 | #46 (permalink) Top |
User | Ragazzi bella idea ..
Se posso esservi d'aiuto, o meglio qualcuno che non ha la possibilità di stampare, posso stamparle su PVC da 250 my ciaoooooo
__________________ Adesivi & Decorazioni personalizzate http://www.stickerland.it il punto di riferimento del Rock Crawling in provincia di Salerno http://www.rockcrawling.it |
Bookmarks |
| |