15 aprile 07, 22:50 | #1 (permalink) Top | |||
Guest
| il mio camion
vi volevo postare il ruzzolone che ho fatto oggi, premetto che il mio camion pesa 8kg danni: 2 ammo piegati e il rollbar da buttare, mi è andata di lusso considerando le 5 capriole che ho fatto. Ultima modifica di wrighizilla : 23 ottobre 17 alle ore 14:19 | |||
18 aprile 07, 22:49 | #7 (permalink) Top | |||
Guest
|
il mio problema sono gli ammo: possibile che non esista nulla di ottimo?? tipo steli in titanio di 4-5mm, su misura savage? mi si piegano sempre e ho provato di tutto. certo a fare di questi ruzzoloni è normale piegare anche il granito :icon-rofl: insomma alla fine mi toccherà farmi gli ammo a mano. spero tra poco di iniziare a fare un altro camion gemello poco più corto di questo, lo farò moto più leggero senza luci suoni e gadget vari, dedicato solo al crawling. Ultima modifica di wrighizilla : 23 ottobre 17 alle ore 14:22 | |||
18 aprile 07, 22:59 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
Hai provato a vedere compatibilità e costi del LOSI??
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
18 aprile 07, 23:27 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
il problema con i losi è che sono troppo grossi di diametro e dovrei rifare mezzo camion. poi dovrei restare sui 17cm degli ammo savage come lunghezza ma il problema sono gli steli che sono quasi tutti di 3-3.5mm. sto pensando di prendere un tondino di hss da 4mm o 5mm e rifarmi gli steli adattandoli. bah.. si starà a vedere. certo anche se come velocità non è che vada come un missile a fare questo sport tra rocce e sassi si stressa di brutto tutte le parti meccaniche già sono molto contento della motorizzazione, dopo aver provato gli integy 55t poi i graupner 6315 adesso ho un aveox 36/24/2 con esc quark roadster e riduttore stormer, anche in seconda marcia sale fino al ribaltamento. un anno di prove e prove ma pian piano arriverò alla stesura definitiva. qualche foto: il problema principale sono gli 8kg che si deve portare appresso. ancora sto combattendo con i salvaservi Ultima modifica di wrighizilla : 23 ottobre 17 alle ore 14:30 |
Bookmarks |
| |