14 marzo 17, 19:27 | #31 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
sto mettendo i cantilevers e gli ammortizzatori, li ho posizionati esterni perchè sul camion verde li ho messi sopra il telaio ed è praticamente impossibile accedere e fargli manutenzione salvo non schiccare mezzo camion, in questo modo spero di aver risolto e di sicuro mi sono risparmiato di fare svariati pezzi alla fresa. alla fine la corsa degli ammo non è poi così esagerata, mi avanzerà un centimetro, metterò un tubetto di silicone a fare da fine corsa. Ultima modifica di wrighizilla : 23 ottobre 17 alle ore 14:59 |
14 marzo 17, 21:10 | #32 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora che l'ho messo sui cantilever vedo chiaramente cosa devo fare, il tranny va abbassato di 4cm fino a combaciare con i 2 cilindri di base che collegano le piastre. eh, all'inizio non c'ho pensato perchè mi sono ritrovato la piastra fatta 10 anni addietro e in splendide condizioni ma non va bene nel modo più assoluto e quindi anche il motore dovrà trovare una collocazione differente. a questo punto lo potrei anche centrare sopra e rifarmi la piastra blu di forma differente che tra l'altro è leggerina e si flette una bellezza. intanto l'abbasso la trasmissione e mi invento un attacco per i tiranti superiori, poi vedo dove mettere il motore. | |
14 marzo 17, 21:48 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
|
dalle foto non riesco a capire bene gli ingombri e le possibili collocazioni, ma a me verrebbe da girare la tranny con la corona in avanti e montare il motore ancora più avanti in linea anzichè sopra o di lato alla tranny stessa
__________________ . |
15 marzo 17, 22:16 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
adesso mi invento una skid che protegga la trasmissione e mi svolga la stessa funzione dei tramezzi, devo inoltre accorciare i tiranti superiori perchè abbassandomi sono diventati lunghi e mi inclinano un pò troppo gli assali. Ultima modifica di wrighizilla : 24 ottobre 17 alle ore 19:50 | |
16 marzo 17, 01:27 | #39 (permalink) Top |
|
al posto dei tramezzi ho fatto questa lastrina, appoggia precisa sotto la trasmissione. è un pò tagliaerba rasaprato ma al momento abbiamo questo. ho risistemato la geomentria dei link tagliando 5mm ai tiranti superiori e adesso sto ricollocando il servo del cambio Ultima modifica di wrighizilla : 24 ottobre 17 alle ore 19:52 |
Bookmarks |
| |