![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Dici niente, ci metti meno tempo tu a farti un modello "dal pieno" che uno normale ad assemblare un kit :cool: Sbaglio o Dimitri è un filo oversize per cabina e volante? Chissà cosa ci mettono dentro a quella vodka :mad:
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
![]() | ![]() |
![]() | #103 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
oggi ho fatto 2 cose, una sfiziosa e una fondamentale: ho montato la cam in cabina, i 2 pulanti rossi accendono rispettivamente la videocamera e i fari che fanno una luce notevole, riesco a usare la cam fpv in una stanza col buio completo. ![]() ho sostituito le molle degli ammo anteriori con una coppia di molle industriali che ho tagliato e spianato. ora vedremo quanto dureranno i cantilever perchè queste molle sono belle dure, immagino che li dovrò rifare ma non è detto.. gli ammo posteriori invece vanno bene così con le molle gialle per il Savage ![]() Ultima modifica di wrighizilla : 24 ottobre 17 alle ore 20:40 | |
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A quando un mezzo cingolato? ![]()
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci Ultima modifica di wrighizilla : 24 ottobre 17 alle ore 20:43 | |
![]() | ![]() |
![]() | #108 (permalink) Top |
|
non l'ho mai fatto un cingolato.. ma sai che non sarebbe una cattiva idea.. ![]() comunque ieri l'ho collaudato.. va una meraviglia ma il motore scalda un pochino, ora vedo se ho un pignone più piccolo che tanto viaggia anche troppo veloce e ha potenza da vendere, a togliere un par di denti sarebbe ottimo. |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma per competere con le altre tue bestie dovrebbe avere almeno il carro ammortizzato.
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci | |
![]() | ![]() |
![]() | #110 (permalink) Top |
|
oggi ho finito il bumper e i fari posteriori, ho riciclato i pezzi del veccihio telaio ed è abbastanza robusto da poterci collegare una corda per trainare qualcosa. ![]() ![]() Ultima modifica di wrighizilla : 24 ottobre 17 alle ore 20:44 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
camion fondazione knightrider | knightrider | Automodellismo | 4 | 30 maggio 08 17:25 |
camion e mezzi movimento terra | canesco | Segnalazione Bug e consigli | 0 | 12 novembre 07 13:00 |
Camion elettrici?? | G60 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 48 | 06 gennaio 07 02:41 |
24 settembre raduno camion R/C Formigine | G60 | Incontri Modellistici | 0 | 11 settembre 06 02:35 |