31 marzo 17, 00:35 | #91 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
stavo pensando di mettere davanti questa cosina poco vistosa per le gomme forse ho trovato una soluzione.. i suoi cerchi non mi ero accorto ma li avevo già modificati, ho montato le gomme tagliate e non ci stanno malissimo.. una gomma però la dovrò rifare perchè il taglio è brutto e decentrato.. Ultima modifica di wrighizilla : 24 ottobre 17 alle ore 20:29 |
31 marzo 17, 19:22 | #94 (permalink) Top |
|
queste sono le pedane anteriori lui è Dimitri vistosamente alterato dalla vodka di pessima qualità, presto avrà anche la telecamera a bordo per filmare gli incidenti guida senza scarpe per profumare la cabina Ultima modifica di wrighizilla : 24 ottobre 17 alle ore 20:31 |
01 aprile 17, 15:47 | #97 (permalink) Top |
|
qui si vede lo schienale imbottito e rivestito in similpelle nera, non è ancora fissato, prima devo fare il lunotto posteriore. i vetri li ho incollati con ciano superliquido, sopra ho messo la sagoma di filo d'ottone dipinto di nero (tuti i colori sono bicomponente poliuretanica) e nelle fessure tra carrozza e flio ho dato un millechiodi all'acqua trasparente che poi ho verniciato di arancio. invece nella fessura tra vetro e filo d'ottone ho dato della gomma nera, una roba simile a silicone ma opaca come il motorblack sigllante per motori. l'ho lisciata a saliva (vecchia scuola dello sputo) e adesso sta seccando. sarebbe venuto tutto molto bene, mi spiace che i vetri non si possono cambiare facilmente come sarebbe stato con una guarnizione a incastro. tutto un pò sporco e pieno di aloni ma al momento la gomma è ancora fresca e non posso pulire. infine ho dipinto i cerchioni che per colpa del flash sembrano ancora gialli ma sono del colore della carrozza. Ultima modifica di wrighizilla : 24 ottobre 17 alle ore 20:34 |
01 aprile 17, 15:59 | #98 (permalink) Top |
|
il pianale come lo facciamo? colore.. forrma? pensavo a una roba anche moto semplice tipo 6-8 stecchi di legno come avava il camion verde prima delle sponde. oppre chiuso non so.. forse l'unica cosa che mi piacerebbe è poterci trasportare la valigetta nucleare che più o meno ha le solite dimensioni della cabina. Ultima modifica di wrighizilla : 24 ottobre 17 alle ore 20:35 |
Bookmarks |
| |