29 dicembre 23, 15:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2023 Residenza: Veneto
| La retromarcia è più veloce della marcia avanti
Il problema che sto riscontrando è appunto quello di avere la retro che va più veloce della marcia avanti. La macchina su cui ho questo problema è la Horizon Hobby Barrage gen 1 su cui ho tenuto il motore brushed dynamite e l'esc già presente all'acquisto. Il telecomando e il ricevitore invece sono nuovi (se servisse il modello e la marca posso fornirveli). Ho già provato ha mettere in rev il canale 2 ma non è cambiato nulla se non che l'inversione del comando. Non saprei che altro fare PS: se riusciste a spiegarmi come risolvere il problema con un linguaggio abbastanza semplice sareste molto gentili: non sono troppo esperto nel "settore" |
29 dicembre 23, 16:33 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, di solito i regolatori o ESC hanno una programmazione che fa sì che la retro sia ridotta in velocità rispetto alla marcia avanti. Dovresti invertire i due fili del motore che lo collegano all'ESC e poi mettere in reverse il canale corrispondente. Se non lo hai già fatto potrebbe essere utile programmare l'ESC con la nuova ricevente, seguendo le istruzioni.
__________________ I miei modelli |
29 dicembre 23, 17:05 | #3 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione: