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Vecchio 20 agosto 20, 22:26   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giankyfunky Visualizza messaggio
Più corrente senza dubbio, siamo allo stallo e la corrente è la massima assorbita; non è facile trovare in rete i dati dei servi, questo ad esempio, è un 5Kg/cm digitale, in stallo dichiarano 1,5A a 6V....
Nel momento che oscilla o perde la posizione è perchè superi la coppia reale, che potrebbe essere diversa, e non di poco, dalla dichiarata......

non lo sapevo grazie , non avevo propio pensato di suoperare la coppia reale del servo , davo per scontato mancanza di potenza o corrente .

Grazie
jeshinji non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 20, 22:28   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Se posizioni i leveraggi (squadretta e leva di comando) in modo che siano allineati nella posizione di carico che intendi mantenere, non metteresti sotto sforzo il motore del servo, ma avresti solo una posizione utilizzabile.



Umberto
questa tua idea direi che è la soluzione del mio problema , appena riesco faccio dei test .Vediamo se riesco a risolvere !!

grazie !!
jeshinji non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 20, 00:34   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Milione
 
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Ma nello specifico..che devi fare?magari ci sono soluzioni alternative...
__________________
meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil
Milione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 20, 00:09   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di milan
 
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Citazione:
Originalmente inviato da jeshinji Visualizza messaggio
questa tua idea direi che è la soluzione del mio problema , appena riesco faccio dei test .Vediamo se riesco a risolvere !!

grazie !!

Se la posizione che devi usare è solo una non dovresti aver problemi, se mai fa uno schizzo della situazione che vediamo come fare.


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
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milan non è collegato   Rispondi citando
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