25 marzo 20, 11:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2015 Residenza: milano
| HSP Climber 4x4 1/8
Ciao ragazzi in questo periodo di grave astinenza da pista, mi sono regalato prima una motoretta 1/5 e adesso il vecchio Climber 1/8. Dai 120Km orari..... ai forse ci muoviamo Sto cercando il manuale quello dell'1/8, sul sito Hsp mi da errore quando provo a sacricarlo.. D1: Se sapete dove scaricarlo vi ringrazio. Purtroppo non è stato tenuto benissimo ma con qualche pezzo arraffato, quindi ho già iniziato a fare qualche modifica , lipo, altezza carrozza ecc. D2: se avete suggerimenti sparate. D3: Se conoscete anche siti dove comprare pezzi scontati passate i link. Grazie |
21 gennaio 21, 18:35 | #2 (permalink) Top |
|
Mi sono divertito tantissimo questa estate con il climber... non potendo fare vacanze tradizionali, ho girovagato per qualche settimana tra le montagne italiane; gli ho levato la pelle sia a lui che al cane portandoli a fare passeggiate impegnative minimo 8 ore quasi ogni giorno e passando i 2500m. Con grande stupore nostro e di tanti montagnini incontrati, nel vedere il climber come un ragnetto precederci sempre in competizione con il cane. Ho sistemato un pò di danni fatti con tutti i ruzzoloni sulle rocce ci sta , ho cambiato motori, esc, platorelli ammortizzatori, raddrizzato barre alluminio e para riduttori, e molti danni agli accessori della carrozza..... Ho notato che i cuscinetti, alberi, riduttori sarebbe meglio sostituirli anche se non rotti. Facendo due conti se ne compra un altro usato decente. Qualcuno ha scorte di pezzi da vendere anche poco usati. |
21 gennaio 21, 18:45 | #3 (permalink) Top |
|
Un consiglio, visto che non conosco per niente questi mezzi ... arrivo dalla pista; che altro mezzo potrei prendere in considerazione che abbia prestazioni superiori magari 1/10 facile da trovare usato e con costi simili; lo scopo è sempre di usarlo per fare passeggiate in montagna abbastanza impegnative. Grazie |
Bookmarks |
| |