| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
|
io invece grazie a te mi sto prendendo una scimmia incredibile per il dynahead tamiya. convincetemi a non comprarlo. cerco una macchina da portare ferie che sia robusta senza troppe rogne e da sballottare in giro per l'europa, lancia in bauliera e riparti.. ideale che abbia una forma adatta a mettere una servo-camera da fpv in cabina quindi con poco cofano e vetri che si possono trasformare in vetro vero per vederci attraverso. che sia piccola.. fondamentale perchè la bauliera è piena! e che arrampichi un minimo ma non sia un monster veloce e neanche un crawler, non c'è l'esigenza, deve solo passeggiare come un cagnolino.. possibilmente 6x6 perchè mi ci trovo bene.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 17-07-2016
| MAI intromettersi tra un modellista e la sua scimmia... ![]() Tuttavia, dopo essermi sfondato di youTube, ho visto con una certa sorpresa che i multiruote e addirittura le "cingolette" sembrano meno "prestanti" delle buone vecchie 4 gommone. Forse è perchè la costruzione in plastica altera il rapporto peso- potenza - grip. Però è carinissimo, bisogna ammetterlo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
i camioncini 6x6 hanno pregi e difetti ma soprattutto un'altra guida.. sono anni che circolo con i camion forse più delle maccchine 4x4 e li adoro tutti anche quelli brutti. nel mio caso sarebbe indifferente il numero di ruote, avevo anche preso in considerazione la tamiya gf-01 perchè è ben fatta per quanto è piccola ma per portarsi la cam fpv è troppo vivace.. sembra divertente anche questa ma non è adatta a nessuno dei miei scopi, impenna di continuo e non vedrei più nulla guarda questo che col wr02 2wd ha fatto un missile terra aria da fpv Ultima modifica di wrighizilla : 16 febbraio 20 alle ore 12:53 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 17-07-2016
|
Non potrai allora farti mancare questo Con due interessanti articoli che , da ottimo modellista quale sei, potrebbero darti ispirazione... https://www.tested.com/art/makers/81...g-rc-snow-toy/ https://hackaday.com/2018/02/25/scre...ed-3d-printed/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
vabè tra le cose assurde e non so quanto vendibili abbiamo anche questo trike modificato fpv trovo la musica adatta a descrivere il divertimento che ci può essere a mandare questo balocco Ultima modifica di wrighizilla : 16 febbraio 20 alle ore 14:29 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() insomma la scimmia dynahead speravo di lenirla almeno attraverso la mujera.. uno si aspetta di sentirsi dissuadere.. invece mi istiga pure lei a questi acquisti compulsivi frutto di scimmie altrui gli ho fatto vedere alcuni video di come vanno il konghead e il king yellow che costano 100 euro meno e la risposta è stata che non li vede adatti all'utilizzo che voglio farne, la signora si è espressa senza ombra di dubbio per il dynahead ![]() ora ditemi in quale universo parallelo è mai possibile una cosa simile.. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() https://www.baronerosso.it/forum/aut...ml#post5181575 vabè a questo punto ti ringrazio, era la cam portatile nonchè powerbank che cercavo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |