30 settembre 19, 15:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2010 Residenza: roma
| Costruzione short course/desert racer 1:10 custom
Ciao a tutti! Scrivo qui perche mi pare di non aver trovato la categoria short course. Mi e’partita la scimmia per questo proggetto quando x sbaglio sono capitato sul canale youtube di un ragazzo americano. Il meZzo ha all’anteriore sospensioni indipendenti e al posteriore un ponte rigido con differenziale centrale. Il telaio e’composto da un pianale in alluminio e una gabbia di acciaio che mantiene tutto insieme. A proprio piacimento si puo’vestire il mezzo con la classica scocca da verniciare. Vi allego qualche fotina e i link che mi hanno ispirato...magari attacco la scimmia a qualcunaltro |
30 settembre 19, 22:19 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
01 ottobre 19, 20:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2018
|
Sicuramente una bella scimmia !!! dopo aver ultimato e sviscerato 2 scaler, con i ponti che mi sono avvanzati dai vari esperimenti e dopo essermi perso un kit nuovo del twinHammers la voglia di un rock racer o Ultra4 è tanta.... tipo Twin come misure... con ruote da 1.9......... Al momento stò costruendo un telaio intorno a dei ponti rigidi ma la voglia di utilizzare un IFS è fortissima sopratutto per la possibilità di montare la trasmissione a ridosso del differenziale anteriore .......... Appena finisco questo e recupero un pò di rottami di buggy mi cimento anche io......... |
03 ottobre 19, 14:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2010 Residenza: roma
|
Ho ricevuto i primi pezzi Avantreno e’di una traxxasas slash4x4 il retrotreno mi deve ancora arrivare ordinato su metalconcept rc... La scocca e’dell’axial yeti score... Vorrei curare alcuni dettagli,uno ad esempio sono i pneumatici che oltre alle performance vorrei che fossero realistici. In foto ce il modello che vorrei acquistare ma non avendo mai avuto mezzi simili ho qualche dubbio. Ho visto che ci sono pneumatici da 1.9” e 2.2 sul mozzo della slash posso montare entrambi? Non vorrei che alcuni cerchi avendo diametro ridotto siano adatti solo agli assali rigidi. |
03 ottobre 19, 18:42 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
mi piacciono le autocostruzioni, seguo con interesse
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
25 ottobre 19, 10:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
Fantastico! L'asse posteriore di che modello è?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
Bookmarks |
| |