|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2010 Residenza: roma
| Costruzione short course/desert racer 1:10 custom
Ciao a tutti! Scrivo qui perche mi pare di non aver trovato la categoria short course. Mi e’partita la scimmia per questo proggetto quando x sbaglio sono capitato sul canale youtube di un ragazzo americano. Il meZzo ha all’anteriore sospensioni indipendenti e al posteriore un ponte rigido con differenziale centrale. Il telaio e’composto da un pianale in alluminio e una gabbia di acciaio che mantiene tutto insieme. A proprio piacimento si puo’vestire il mezzo con la classica scocca da verniciare. Vi allego qualche fotina e i link che mi hanno ispirato...magari attacco la scimmia a qualcunaltro |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 UDR - HopUp-Mods-Upgrade - Official Thread | alexone85 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 27 | 03 aprile 20 15:18 |
Quale Short Course/Desert Truck 4WD acquistare? | alexone85 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 27 aprile 18 23:55 |
CERCO LOSI MICRO T/DESERT TRUCK/MICRO TRUGGY 1/24/short course | darksky | Compro | 1 | 30 settembre 14 17:55 |
Info costruzione jeep desert rc scala1/3 | faustoavel | Mezzi Terrestri | 0 | 10 dicembre 13 23:49 |
paragone desert buggy e short course....ci può stare!?? | Gervaso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 41 | 10 luglio 13 18:43 |