04 febbraio 19, 00:33 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2019 Residenza: Sesto San Giovanni
| Citazione:
Uno prima di cominciare ad ordinare dovrebbe avere la pazienza di aspettare che le discussioni si sviluppino un pò, ma io non ce l'ho fatta | |
04 febbraio 19, 09:00 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
|
[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=FzbJ8yVIm_c[/YOUTUBE]
__________________ Modelli in continua evoluzione |
04 febbraio 19, 12:31 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
in realtà consente al modello in salita di star fermo col gas a zero in questa condizione potrebbe essere assimilato ad un freno a mano automatico. il problema è che funziona anche in pianura, ossia ogni qual volta molli completamente il gas. il modello non continua a correre per inerzia, ma si pianta di colpo. in altre situazioni quindi potrebbe essere svantaggioso e/o anche pericoloso. (es discesa ripida) comunque basta farci la mano se hai il freno basta non decelerare mai completamente quando si vuole lasciar correre il mezzo. se non lo si ha basta non mollare mai completamente il gas quando si è fermi su una salita (un pò come con l'auto vera quando si gioca di frizione in salita per mantenere l'auto ferma senza usare il freno a mano)
__________________ . | |
05 febbraio 19, 15:37 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Grazie
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
08 febbraio 19, 13:04 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
| Ci sarà un sacco di lavoro da fare... La carrozzeria mi piace un sacco, tutto il resto un pò (molto) meno... i "ponti" sono imbarazzanti, faticano a girare correttamente, dovrò metterci mano il prima possibile, il motore con relativa distribuzione è stato montato solo per completare il modello... sono in attesa del blocco con cambio e motore 370. Il servo non l'ho nemmeno montato in quanto non ci sta... devo stampare la parte per adattarlo al modello... Le ruote andranno per forza incollate, le plastiche sotto sono così così... Va beh, dai... Vedremo che salterà fuori...
__________________ Modelli in continua evoluzione |
09 febbraio 19, 20:42 | #26 (permalink) Top |
|
Wow, blue-t, sembra bellissima Io ho verificato il mio ordine su banggood e la data prevista per la conaegna è il 12 marzo..... Speriamo che arrivi un po prima! Nel frattempo mi sono sorte altre domande, visti i tempi di attesa magari mi conviene cominciare ad ordinare anche gli upgrade: -Del motore per esempio vedo almeno due versioni, una 370 con il case in allumino, e l'altra sempre con motore 370 ma con cambio di marcia e case in plastica. La marcia che aggiunge il cambio fa andare l'auto Piu veloce o più lentamente rispetto a quella di base? -il modello cosi come arriva di fabbrica quanto è resistente all'acqua? Fino a che punto può "immergersi"? - Per colorare la carrozzeria cosa mi consigliate di usare? Va bene una bomboletta spray qualsiasi oppure serve qualcosa di specifico? Grazie a tutti. |
14 febbraio 19, 00:25 | #27 (permalink) Top |
|
INCREDIBILE!!! Ieri sera tornato in ditta vedo un... Sacco nero con etichette in cinese, è arrivata ma.... Purtroppo manca l'ESC, si proprio il pezzo di cui abbiamo parlato, a volte il caso!!**@# Comunque mi sono messo in contatto con loro, nel frattempo inizio a montarla |
30 giugno 20, 20:00 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2020 Residenza: Veneto
| per non farsi prendere dal panico
ciao, non ho alcuna esperienza di modellismo e sto partendo da zero anche io con un wpl c24 kit. Posso chiederti che strumenti sono necessari per il montaggio? Cacciaviti, forbici, pinze, lubrificanti, ecc ecc? Arriverà a giorni e non vorrei trovarmi impreparato. Grazie |
30 giugno 20, 21:07 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
Bookmarks |
| |