21 luglio 18, 22:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2018 Residenza: Genova
| il mio primo scaler
Eccolo qui...il mio piccolino, oggi me lo sono portato a fare un giretto che purtroppo è stato più breve del previsto...avevo sopravalutato la durata delle pile del radiocomando...pazienza. Spero di conoscere qualcuno di Genova qui nel forum, non mi dispiacerebbe aggregarmi ad una carovana di Defender in miniatura |
22 luglio 18, 18:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2018 Residenza: Genova
|
Inizialmente ero molto tentato da prenderlo rosso, poi ho visto le foto di questo che è pure una limited edition e non ho saputo resistere. Vorrei poi aggiungerci qualcosa in modo da personalizzarlo, anche se già dopo alcune uscite mi sono reso conto che tanti "accessori" estetici son belli ma poco pratici, soprattutto in caso di ribaltamento. Non escludo comunque in futuro di prendere un'altra carrozzeria |
10 settembre 18, 12:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2018 Residenza: Catania
|
Scusate se riesumo questo post. Stavo valutando il TRX4 e ho visto che ci sono in giro queste limited edition arancioni e verdi. Volevo chiedere, a parte costare una 50ina di euro in più, ed il colore cos'hanno in più? Grazie Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________ Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl |
10 settembre 18, 14:57 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Nella versione arancione se non erro anche i cerchi sono colorati mentre sul mio sono neri. Molto altro di differente direi di no... In ogni caso il TRX4 è un gran bel mezzo! Fotina del mio in allegato Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
10 settembre 18, 15:12 | #6 (permalink) Top |
|
Grazie. Ho per le mani un'offerta di un mezzo praticamente nuovo, con 6 mesi di vita, però è il tactical unit che, in effetti ha ben pochi particolari rispetto al defender, forse manco le luci può montare (a meno di una modifica artigianale) Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
12 settembre 18, 14:58 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Io pensavo di prendere eventualmente la carrozzeria del tactical da usare come carrozzeria da battaglia in caso di percorsi particolarmente impegnativi con rischi di rotolamento frequente... La carrozzeria del Def costa un botto... specie se già verniciata...
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
16 settembre 18, 17:43 | #8 (permalink) Top |
|
Ciao mi sono deciso per la versione kit, lascia stare la tactical unit, con gli accessori costa un botto lo stesso, e se cimetti la ruota di scorta dietro, non concludi niente. Io penso che mi prendo la nuova carrozza della proline ford f150 . 54 euro , bassace leggerissima. Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
19 gennaio 19, 20:16 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2015 Residenza: asti
| Citazione:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
__________________ Smartech winner pro 1/10 a scoppio-Mugen Mbx6r eu-spec 1/8 a scoppio-Traxxas trx4 defender. Non si è mai troppo grandi per giocare...la passione resta per sempre...... | |
19 gennaio 19, 20:39 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
La ford 150 è carina ma temo non monti, a meno di ritagliare i parafanghi (motivo per cui poi ho rinunciato) Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________ Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl | |
Bookmarks |
| |