19 settembre 18, 00:17 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Il mio sta ancora sopra la mensola https://www.baronerosso.it/forum/aut...ml#post5092576 Solo per dire a chi è interessato che ce anche la versione kit Senza quell inutile raccomando e sopratutto per la gioia dei modellisti ...è da montare |
05 novembre 18, 20:29 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2018 Residenza: Piombino livorno
|
ciao,aspetto anche io il mio primo economico wpl B1 rc ,ero abituato ai fuoristrada veri e a modificarli radicalmente,quindi ora mentro aspetto il mezzo penso già come stravolgerlo.Ho già visto molti,quasi tutti direi ,i video sul 'tubo' e quello di questo post è molto interessante. Quello che non mancherà sarà un invecchiamento a mestiere ricordando i vecchi tempi quando facevo lo statico militare. Dopo questo mio primo post vi aggiornerò(sempre che non sia disertato questo lato del forum come sembra) sull'andamento del progetto |
14 novembre 18, 19:59 | #13 (permalink) Top |
|
arrivato oggi il 'trucchetto' (little truck)...aperto e richiuso ..,ha una ruota staccata ,tranciato l'innesto di plastica bianca della trasmissione.Il pacco era sigillato all'esterno ma la scatola del modello era aperta.Ora io penso sia stato nel trasporto che una scatola pesante abbia colpito di spigolo la ruota,e visto che l'imballo è quasi inesistente risulta facile una rottura. Ho scritto al venditore di Ebay descrivendo l'accaduto con foto allegata,dicendo che aspetto a mettere un feedback finchè non ho risposta e trovare una soluzione.intanto si aspetta ancora... |
17 novembre 18, 20:33 | #14 (permalink) Top |
|
mi hanno rimborsato 6 GBp per prendere i ricambi di comune accordo,dato che lo shop ne era sprovvisto li ho ordinati su vari siti dove ho trovato i prezzi migliori .questi ricambi sono un pò dappertutto e dato che c'ero li ho presi tutti in metallo per un upgrade generale.
|
17 luglio 22, 20:08 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2022 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |