![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2014
| Citazione:
Cosa aspetti a caricare una foto?!! 😂😂😂 Anche se sarebbe un piccolo off topic... al limite mandamela come messaggio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2010 Residenza: Santarcangelo di Romagna
|
Per incollare il roll bar, sto' usando un acciaio liquido della Pattex, e anche dopo asciutto, rimane abbastanza carteggiabile. Una volta avevo preso l'acciaio rapido mixer della Bostik e se ricordo bene, una volta asciutto era più simile a ferro, anche il colore e la densità da liquido era completamente diverso. |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2010 Residenza: Santarcangelo di Romagna
|
Devo dire che di acciaio liquido, ha solo il nome. Dopo un giorno di asciugatura,ancora si incide con un taglierino. Ho fatto svariate ricerche sul web e così ho provato a metterlo nel forno il roll bar già caldo a 80-100 gradi per 30 minuti e lasciato li tutta la notte. Ha indurito notevolmente,migliorando la robustezza. Oggi l'ho levigato con Dremel ( senza tanto sforzo) e verniciato di nero. Adesso mi è rimasto di attaccar la carrozzeria al telaio. |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
|
non per scoraggiarti, ma il roll-bar unito con quella tecnica si disintegra al primo cappottone. ![]() se proprio vuoi farlo in alluminio e non hai modo di saldarlo, cerca di unire i vari pezzi tramite viti e filettature.
__________________ . ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tamiya 58405 CR-01 Toyota Land Cruiser | astro76 | Automodellismo scalers/crawlers | 8 | 26 novembre 13 16:02 |
tamiya land cruiser 40 telaio cr01 | Fly_all | Automodellismo scalers/crawlers | 1 | 17 gennaio 11 03:51 |
tamiya toyota land cruiser | stewie_the_evil | Automodellismo scalers/crawlers | 9 | 22 giugno 09 00:08 |
Tamyia Toyota Land Cruiser 40 prezzo migliore ? | dado099 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 18 agosto 08 23:48 |