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Vecchio 13 dicembre 06, 14:20   #11 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-12-2006
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Domande

Ciao G60 sto decidendo il colore per la carrozza.
Il tuo è molto bello: è quello consigliato dal manuale?
Mi sembra che tu abbia optato per le bande laterali in
alluminio adesivo (sono assolutamente d'accordo) anzichè
rischiare sbavature con il bicolore verniciato. Mi sbaglio?

Anche i cerchi e le gomme sono molto belli: mi diresti chi li
produce e dove trovarli?

Potrebbero starci cerchi e gomme da truck 1:14 con la possibilità
di gemellarle al posteriore (gran godimento!!) o risultano troppo
piccole?
Mister D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 06, 18:20   #12 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-12-2006
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modifiche alle sospensioni

Io letteralmente mi incanto a guardare il mio modello, specialmente da sotto, al quale non ho ancora verniciato la carrozzeria. Rimane il dubbio sulla rigidezza delle balestre. Ho provato a scollegare i biscottini delle balestre anteriori, lasciando il compito di sostenere il peso dell' anteriore agli ammortizzatori. La flessibilità delle balestre vincolate solo in un punto ha reso l' articolazione del ponte nel twist molto più libera ed ampia, inoltre il tipo di vincolo al telaio delle balestre, rende il ponte stabile anche trasversalmente. Consultando un catalogo Carson, dal mio rivenditore, nella parte finale dedicata alla Tamiya ho scorto vari ricambi credo dei camion 1/14 tra cui cerchi ruote e balestre. Forse qualcuno di questi pezzi potrebbe servire. Come primo tentativo ho intenzione di comprare altre balestre e di tagliarle, in modo da lasciare un solo vincolo ciascuna, e di sostituire gli ammortizzatori con altri mutuati dall' 1/8. Se la modifica darà risultato darò notizia.
StLe68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 06, 21:20   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Messaggi: 4.294
G60, io lo preferivo con i cerchi cromati...
quelli marroncini non mi ispirano tanto... cmq è bellissimo, è l'unico fuoristrada elettrico decente (dopo il mitico sand scorcher naturalmente) che vedo!!
gli altri sono troppo finti, invece questo modello è piu realistico...
quando ti deciderai a postare qualche foto dell sand scorcher?? magari metti vicino l'F350 per non andare OFF TOPIC...
così ci lustriamo un po gli occhi... nell'avatar non rende molto l'idea...
ciauz
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 14:24   #14 (permalink)  Top
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Messaggi: 276
4 ruote sterzanti sì o no?

Chi tra di voi ha tenuto le 4 ruote sterzanti?
Io ero scettico inizialmente e le avevo bloccate, per non rovinare il realismo,
poi quasi per scherzo le ho rimesse e... ragazzi non sarà bellissimo da vedere
ma da guidare in fuoristrada duro è tutta un'altra cosa!
Mister D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 21:35   #15 (permalink)  Top
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ciao, posso chiedervi un favore?
mi potete mandare via mp il manuale nella parte del cambio.
questo perche volevo trasformare la mia vecchia flash in un 4x4 elettrico per passare un po di tempo a superare ostacoli.
grazie e si accettano consigli.
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 06, 14:37   #16 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-12-2006
Messaggi: 2
ciao ragazzi... sono nuovo del forum! sono un amante di Rock Crawling e come tale ho un piccolo rampichino che se la cava niente male... è da un pò di tempo che girando sul forum che frequento e su vari siti internet, ho visto questo splendido modello elettrico F-350, e siccome ho visto che qualcuno di voi ne possiede uno, volevo avere delle informazioni su tale modello.... una piccola curiosità:
ma è tutta plastica?

grazie 1000
Icone allegate
Tamiya Ford F 350, l'ho preso!-img_0239.jpg  
canapole non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 06, 21:04   #17 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-12-2006
Messaggi: 276
L'età del ferro

F350: longheroni in alluminio, balestre in acciaio, cardani sovradimensionati
da trapano in acciaio!
Gran parte degli ingranaggi della trasmissione, ingranaggi dei differenziali,
tutto in buon vecchio metallo.
Bull-bar anteriore in alluminio, ganci di traino in acciaio!
Piastrone inferiore centrale salva-trasmissione in alluminio!

Il risultato non è certo una piuma, ma la soddisfazione che si ha sollevando il modello e rimettendolo giù con flessione delle balestre e lieve cigolio è sensazionale
L'unica cosa che avrei voluto in metallo sono i coperchi dei differenziali,
piuttosto esposti agli urti.
Mister D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 06, 23:11   #18 (permalink)  Top
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Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
scusa, quanto pesa?
Citazione:
Originalmente inviato da Mister D
F350: longheroni in alluminio, balestre in acciaio, cardani sovradimensionati
da trapano in acciaio!
Gran parte degli ingranaggi della trasmissione, ingranaggi dei differenziali,
tutto in buon vecchio metallo.
Bull-bar anteriore in alluminio, ganci di traino in acciaio!
Piastrone inferiore centrale salva-trasmissione in alluminio!

Il risultato non è certo una piuma, ma la soddisfazione che si ha sollevando il modello e rimettendolo giù con flessione delle balestre e lieve cigolio è sensazionale
L'unica cosa che avrei voluto in metallo sono i coperchi dei differenziali,
piuttosto esposti agli urti.
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 06, 02:06   #19 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-12-2006
Messaggi: 2
mi state facendo venire voglia di prendermi l'F350....
canapole non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 06, 12:10   #20 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-12-2006
Messaggi: 276
Quanto pesa!

Sono tre chili e 100 che faccio..lascio? (batterie escluse!!)
Mister D non è collegato   Rispondi citando
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