![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2012 Residenza: Chiavari GE
| Citazione:
Posso allungarli, ma (a parte il cardano) gli ammortizzatori rimangono fissati nello stesso punto? Perchè i damper sono già al massimo.. (vedi foto) | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
Per me hai modo di avanzare ancora di un foro il supporto degli ammortizzatori, lascia perdere il manuale perchè quando entri nel campo delle modifiche si deve per forza uscire dalla consuetudine, ti bastano due viti e due dadi autobloccanti in più. Oppure puoi provare tenendoli così o anche ad allungare leggermente l'ammortizzatore con delle testine più lunghe. I miei MST erano arrivati a questo. ![]()
__________________ Cialtrone Semplice |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
|
Ho aumentato leggermente il passo usando i link che mi erano avanzati e tagliandoli a misura, x quelli + lunghi ho aumentato usando il filetto, metterò poi un tubetto x coprirlo. Non ho spostato il damper di attacco degli ammo, dato che comunque sono solo un poco inclinati, poi proverò su strada. Ho recuperato 0,7-0,8mm, molto meglio di prima, oltre il servo tocca. Comunque posterò poi le foto, per ora grazie x le dritte... |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che ne dite? GRAZIE! | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
|
anche in quella vera come esce dalla casa la ruota è posizionata più avanti rispetto alle foto. secondo manca un cm ![]() ma io farei avanzare la ruota anceh leggermente OLTRE la metà, come si vede spesso su moltissime jeep utilizzate nell'off road. solitamente si tende a far avanzare l'avantreno per migliorare l'angolo di attacco ![]()
__________________ . ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
Avete fatto venire il dubbio anche a me, e anche io ero corto di un 5mm all'anteriore. Ho corretto sostituendo le testine degli uniball da un lato dei link anteriori ![]()
__________________ Cialtrone Semplice |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tamiya 58405 CR-01 Toyota Land Cruiser | astro76 | Automodellismo scalers/crawlers | 8 | 26 novembre 13 15:02 |
tamiya land cruiser 40 telaio cr01 | Fly_all | Automodellismo scalers/crawlers | 1 | 17 gennaio 11 02:51 |
tamiya toyota land cruiser | stewie_the_evil | Automodellismo scalers/crawlers | 9 | 21 giugno 09 23:08 |
Tamyia Toyota Land Cruiser 40 prezzo migliore ? | dado099 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 18 agosto 08 22:48 |