| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
Ora, a priori non so dirti che cardano possa andarti bene; non so quali sia la massima estensione che puoi ottenere con quello che hai, non so se quello che hai sia ancora quello in plastica originale o no, non so quanto potrebbe essere necessario. Leggo qua e la che i cardani in plastica anche sui modelli MST siano destinati a torcersi se sottoposti a sforzi eccessivi, quindi la prime cosa da farsi se anche il tuo modello lo permette è infilare all'interno della parte centrale un tondino in alluminio 4 mm ( lo si trova nei brico center, lo si taglia col seghetto). Questo quello che ho fatto sul mio: ![]() Aiuta, ma la sostituzione con le parti in acciaio è preferibile. Dunque, tu hai un passo 267 di scatola. In linea di massima per arrivare ai 276 ti mancano 9mm. Se allunghiamo i link all'anteriore sia sotto che sopra di 9 mm ci saremmo quasi, ma in funzione della geometria di Pitagora applicata spicciola ai nostri casi saremmo ancora un pelo corti. Io farei una prova aumentando i link sopra e sotto di 11mm, così a naso. oh, è una bestemmia ma io lavoro così, a naso e tentativi. tanto al massimo ci balla quelche millimetro. Se troppo lungo si accorcia, se troppo corto si mette uno spessorino. 10 mm di spessorini sono troppi, però.
__________________ Cialtrone Semplice |
| | |
| Bookmarks |
| |