|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2012 Residenza: Chiavari GE
| Citazione:
https://www.banggood.com/Alloy-Invis...l?rmmds=search Costo di 6... ricordati solo di controllare il verso delle calamite... Fammi poi sapere altri dettagli sul tuo mezzo... che ruote hai montato? | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
Grazie. Al momento ho appoggiato un treno di Rok Lox da 1.9 su cerchio GMade SR02. I portali della versione w obbligano a cerchi con ingombro interno di un tot di mm e per ora non mi sono fidato di fare ordini a casaccio.
__________________ Cialtrone Semplice |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s. sto cercando un omino da mettere al volante, qualcuno ha qualche dritta su come farlo o trovarlo? GRAZIE! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Queste l'effetto delle rok lox ![]() queste sono gomme da 96 e l'effetto è ridicolo ![]() questo l'effetto della stessa carrozzeria su un kit axial dingo con gomme di scatola, ripsaw da 109. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le mie invece, pur essendo 100x40 sembrano sempre un tantino piccole, ma se fossero un pò + grandi, toccherebbero poi nei parafanghi quando il mezzo si inclina. Allego foto, che ne dici? | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Dico che sembri corto di passo. Se il cmx è montato " di scatola" è adatto alle carrozzerie Tamiya del cc-01 che al massimo arrivano a fare 267mm mentre la jeep cinese fa 275/276mm. Se la foto non mi inganna mi sembri giusto sul passaruota posteriore ma corto sull' anteriore. La via per risolvere la cosa è allungare i link all'anteriore sia sotto che sopra e se necessario sostituire il cardano tra la trasmissione centrale e il ponte anteriore. In genere è un lavoretto facile e divertente.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tamiya 58405 CR-01 Toyota Land Cruiser | astro76 | Automodellismo scalers/crawlers | 8 | 26 novembre 13 15:02 |
tamiya land cruiser 40 telaio cr01 | Fly_all | Automodellismo scalers/crawlers | 1 | 17 gennaio 11 02:51 |
tamiya toyota land cruiser | stewie_the_evil | Automodellismo scalers/crawlers | 9 | 21 giugno 09 23:08 |
Tamyia Toyota Land Cruiser 40 prezzo migliore ? | dado099 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 18 agosto 08 22:48 |