![]() | #11 (permalink) Top | |
Sospeso |
[QUOTE=(marzo);4952067] Citazione:
boh guarda io sinceramente non cerco un mezzo da gare ma uno per divertirmi. i miei amici girano con dei monster truck scala 1:10 a benzina , ma considera k stiamo negli spiazzali a fare qualche salto o girare tra pietruzze e sterrati leggeri....non ci facciamo quasi nulla in sostanza (che poi con un monster a scoppio cosa si ci dovrebbe fare che nemmeno lo so? eheh) a me esteticamente piace molto di più il wraith sinceramente anche se leggo da quel che dite tutti che un scx è la miglior base da cui partire.... su facebook ho trovato diverse occasioni in mercatini di gente che vende scx e wrait e i prezzi sono intorno alle 350 per gli usati compresi di batteria e alcuni anche con caricatore sono davvero indeciso non so che prendere tra i 2 ma credo che prenderò un wraith. non so perchè ma mi attira di più...vediamo come me la penso eheh c'era il wraith poison spider a 315 nuovo che mi attira un bel po anche se preferisco il rock racer come modello di wraith come scx10 ho trovato questo a 320 compreso di batteria e spedizione che come prezzo mi sembra ottimo Axial scx10 g6 scaler - Collezionismo In vendita a Roma che ve ne pare di questo scx10 usato??? | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
Sospeso | ma sai cos'è? che fondamentalmente i miei amici non ci fanno nulla coi monster a scoppio ehehe te l ho detto è capitato qualche volta che sono andato con loro ma siamo stati in uno spiazzale e facevano qualche salto con una rampa provvisoria o sterrato... ma ho notato che così è abbastanza noioso. mi sa che prendo lscx10 usato dell ultimo link e vedo di far fissare anche loro con gli scaler e abbandonare quegli inutili monster a scoppio ahahahahaha
|
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
![]() ![]() ![]() ho fatto dei video con la gopro e con il drone. in questi giorni vedo di montarlo , editarlo per bene e lo carico sul mioc anale youtube :p e presto ne farò taaaaantissimi con lo scaler. lunedì concluco per l scx10 g6 falken usato che ho messo nel link qualche risposta sopra ![]() ![]() ![]() dovrei prendere solo un caricabatterie e una seconda batteria come batteria ho trovato questa su ebay: RC Turnigy nano-tech 6000mah 2S 25~50C Lipo Pack | eBay oppure potrei mettere qualcosa che duri ancora di più?????? invece caricabatterie o questo: IMAX b6 AC Lipo NiMh Batteria 50w Caricabatterie Balancer multifunzioni nuovo | eBay o altrimenti la persona che mi sta vendendo la macchina mi ha consigliato anche questo che è valido solo che costa un botto ![]() ![]() ![]() SkyRC Ladegerät D100 AC/DC DUO LiPo 1-6s NiMh 1-15s 10A 2x100W #SK100089 | eBay scusate se vado ot ma già che ci sono mi attrezzo bene anche per batterie e caricatore | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
|
il caricabatterie come quello lo usano in molti, e per il tuo scopo va benissimo secondo me. la batteria pure (anche perchè molto più duratura di quella non è che ne ne sono tante.. o almeno di dimensioni contenute e prezzi non stratosferici) con quella batteria ci giri davvero parecchio, considerato il probabile basso consumo di quel mezzo.
__________________ . ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
come caricatore parli dell imax giusto???? la batteria secondo te quanto potrebbe durare secondo te quella che ho linkato???? | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
Adv Moderator |
La durata della batteria è condizionata dal motore utilizzato e dal rapporto di trasmissione, oltre che ovviamente da quanto "tiri" con il gas. ![]() Mediamente con una 6000 mAh su uno scaler giri tranquillamente per oltre un'ora. Se te ne porti dietro due arriva prima la noia della batteria scarica. ![]() Quanto al caricabatterie, il B6 come entry level andrà benissimo. Qui trovi una prova su strada che ho fatto un po' di tempo fa: http://www.baronerosso.it/forum/batt...-utilizzo.html |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
Sospeso |
finalmente arrivata e già testata oggi la scx10 ![]() ha una batteria da 5300 mAh 50-100c disharge e ci ho fatto quasi 2 ore (il proprietario mi ha detto che era circa a metà carica) ovviamente andando sempre a minimo. monta un motore 27t della axial e le croci (non so come si chiamano ![]() ho fatto un filmato che appena lo monto lo posterò sul mio canale youtube. peccato solo non mi sia arrivato il caricabatterie con la seconda lipo che avevo ordinato. passerò un brutto fine settimana guardando il mio scaler fermo perchè non posso ricaricare la lipo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nell'attesa del video vi lascio con qualche foto sperando si vedano correttamente ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Acquisto primo modellino | albatros86 | Elimodellismo Principianti | 42 | 17 ottobre 14 01:02 |
acquisto modellino e dove | dubai2009 | Elimodellismo Principianti | 2 | 03 aprile 12 20:44 |
consigli su acquisto primo modellino elicottero | simona80 | Elimodellismo Principianti | 3 | 06 marzo 12 23:07 |
Primo modellino | supermattia98 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 05 agosto 11 22:59 |
Acquisto primo modellino | Delki | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 12 | 09 novembre 07 20:26 |